ELISA ROSSI: “Sono al lavoro su un album allegro e spensierato”

elisarossi

Elisa Rossi (ex-Viola Selise) è al lavoro sul terzo album di inediti.

Dopo le esperienze a Musicultura, X Factor (sotto la guida di Morgan) e il musical Hair (con la regia di Giampiero SolariLuca Tommassini) la cantautrice è di nuovo in studio per concretizzare un progetto che seguirà il primo album Viola Selise del 2010 e il successivo Il dubbio, prodotto assieme a Fabio Cinti, e uscito nel novembre 2013, dal quale sono stati estratti i singoli Due egoisti, Ho ucciso la notte e Oltre il vetro.

Un album ancora in fase embrionale (“Sono all’opera, sto pensando a come mettere giù un paio di idee che mi frullano in testa“) ma che si prospetta molto positivo come ha spiegato Elisa ai microfoni di Radio Stonata: “Il mio prossimo disco sarà diviso in canzoni allegre, molto allegre e allegrissime. Ho deciso di dare un calcio all’inquietudine e dedicarmi alla spensieratezza“.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su:

  • Oriana Meo

    Era la ragazza incinta, vero?