17 Dicembre 2014
Condividi su:
17 Dicembre 2014

ELISA: a Roma l’ultima data de L’Anima Vola Tour in The Clubs

Arriva alla conclusione L'Anima Vola Tour in The Clubs che ha portato Elisa in giro per l'Europa. Il gran finale a Roma!

Condividi su:

Si concluderà il prossimo 20 dicembre a Roma L’anima vola tour in the clubs di Elisa, serie di concerti che hanno portato l’ultimo spettacolo live dell’artista nei clubs italiani e internazionali.

L’evento che, dato il contesto, ha riportato in stage la parte più rock e versatile di Elisa si terrà per l’ultima tappa all’Atlantico di Roma dalle ore 21 e avrà, come è già successo per le date di Roma e Milano, l’artista italo inglese Jack Savorelli come ospite speciale.

Ad accompagnare la cantante sul palco inoltre ci sarà la sua band formata da: Andrea Rigonat alla chitarra, Victor Indrizzo alla batteria,
Curt Schneider al basso, Christian Rigano alle tastiere, Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci per i cori (leggi qui i progetti solisti della corista).

La cantante sta in questi giorni avendo grande successo con il singolo A modo tuo scritto da Luciano Ligabue e il cui video ha già superato il milione di visualizzazioni su YouTube.

Ricordiamo infine che i biglietti per assistere all’ultima tappa del suo tour sono disponibili per il circuito Ticket One e normali prevendite presso rivenditori autorizzati.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Ricordiamo le ultime date del tour:

GIOVEDÌ 18 DIC 2014 SALA BUT MADRID (SPAIN) ORE 20:00
VENERDÌ 19 DIC 2014 CASA DELLA MUSICA NAPOLI (NA) ORE 21:00
SABATO 20 DIC 2014 ELISA ATLANTICO ROMA (RM) ORE 21:00