ELISA: a Roma l’ultima data de L’Anima Vola Tour in The Clubs

ELISA

Si concluderà il prossimo 20 dicembre a Roma L’anima vola tour in the clubs di Elisa, serie di concerti che hanno portato l’ultimo spettacolo live dell’artista nei clubs italiani e internazionali.

L’evento che, dato il contesto, ha riportato in stage la parte più rock e versatile di Elisa si terrà per l’ultima tappa all’Atlantico di Roma dalle ore 21 e avrà, come è già successo per le date di Roma e Milano, l’artista italo inglese Jack Savorelli come ospite speciale.

Ad accompagnare la cantante sul palco inoltre ci sarà la sua band formata da: Andrea Rigonat alla chitarra, Victor Indrizzo alla batteria,
Curt Schneider al basso, Christian Rigano alle tastiere, Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci per i cori (leggi qui i progetti solisti della corista).

La cantante sta in questi giorni avendo grande successo con il singolo A modo tuo scritto da Luciano Ligabue e il cui video ha già superato il milione di visualizzazioni su YouTube.

Ricordiamo infine che i biglietti per assistere all’ultima tappa del suo tour sono disponibili per il circuito Ticket One e normali prevendite presso rivenditori autorizzati.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Ricordiamo le ultime date del tour:

GIOVEDÌ 18 DIC 2014 SALA BUT MADRID (SPAIN) ORE 20:00
VENERDÌ 19 DIC 2014 CASA DELLA MUSICA NAPOLI (NA) ORE 21:00
SABATO 20 DIC 2014 ELISA ATLANTICO ROMA (RM) ORE 21:00

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su: