ELISA: nuove date per l’On Tour! Opening act LELE ESPOSITO (DATE TOUR e BIGLIETTI)

Elisa_locandina tour

Grande successo già in prevendita per l’On Tour di Elisa che partirà il 12 novembre da Livorno: raddoppiano le date di Milano e Padova e si aggiungono nuove tappe a Livorno e Montichiari.

Ma le novità non sono finite qui. In occasione del suo tour autunnale nei palasport, Elisa ha deciso che sarà Lele Esposito, finalista di Amici 15, ad aprire alcune date dei suoi concerti.

Qui di seguito il calendario aggiornato.

ELISA – ON TOUR – CALENDARIO

11 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum
12 novembre Livorno, Modigliani Forum (NUOVA DATA)
14 novembre Torino Pala Alpitour
19 novembre Roma, Palalottomatica
22 novembre Bologna, Unipol Arena
23 novembre Montichiari, PalaGeorge
25 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
26 novembre a Assago (Mi), Mediolanum Forum (NUOVA DATA)
28 novembre Padova, Kioene Arena
29 novembre Padova, Kioene Arena (ex PalaFabris) (NUOVA DATA)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Elisa, come già annunciato qui,  proprio in questi giorni è impegnata in un mini Instore Tour in Sicilia:

ieri, sabato 25 giugno a CATANIA (Centro Sicilia EUR)
domenica 26 giugno ad AGRIGENTO (Le Vigne ­ Euronics)
lunedì 27 giugno a PALERMO (La Torre – Expert)

Attualmente Elisa è in rotazione radiofonica con il singolo Love Me Forever, estratto dall’ultimo album On e che arriva dopo No Hero.

«Questa canzone – racconta Elisaè una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente».

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: