23 Maggio 2017
Condividi su:
23 Maggio 2017

ELISA MAFFENINI riveste con classe alcune hit della musica internazionale in “Imael”

Dopo l'esperienza a "The Voice of Italy" Elisa Maffenini pubblica "Imael" in cui coverizza in una nuova veste diverse hit internazionali

elisa maffenini
Condividi su:

Sarà disponibile a partire dal 26 maggio il nuovo album di Elisa Maffenini, Imael, attualmente in pre order su iTunes.
Il grande pubblico ha avuto modo di conoscere il volti e la voce di Elisa durante l’ultima edizione di The Voice of Italy nel team di Raffaella Carrà.

Elisa Maffenini, ha iniziato a coltivare il suo sogno, la musica, fin da piccola distinguendosi perla forte energia e un grande entusiasmo. Elisa è laureata in “Mediazione linguistica” ed ha studiato canto fin dall’adolescenza.
Nel 2008 ha partecipato, in qualità di cantante solista, a un tour organizzato dalla Disney , presentando “Camp Rock”. Negli anni 2015 – 2016 – 2017 ha partecipato al programma Come Dire per la RSI, la tv nazionale Svizzera come cantante ufficiale. Ha svolto la sua attività in diversi paesi, tra i quali Francia, Italia, Kazakistan, Russia, Svizzera e molti altri.
Dopo l’esperienza a The Voice nel 2016 ha intrapreso un nuovo percorso con la Music Ahead di Giuliano Boursier realizzando il suo progetto di inediti.

Imael, già anticipato in radio dal brano Firework, è una raccolta di cover rivisitate in chiave inedita che mettono in evidenza le particolari sonorità dell’artista. Un insieme di interpretazioni in versione elegante e raffinata, come è già facilmente intuibile dal singolo cover del celebre brano di Katy Perry. Altre grandi Hits sono contenute all’interno dell’album come Just the way you are di Bruno Mars, Titanium di David Guetta feat Sia, Cheap thrills, anch’essa di Sia, oltre a brani di Adele, Pink e altri.

Ecco la tracklist dell’album:

elisa maffenini

1. Firework
2. Just the way you are
3. Rolling in the deep
4. Titanium
5. Let her go
6. Photograph
7. Cheap thrills
8. Just me a reason

ELISA MAFFEINI – FIREWORK OFFICIAL VIDEOCLIP