ELISA: il 7 luglio al Foro Italico di Roma per uno speciale concerto benefico

elisa

Il prossimo 7 luglio, alle 21.00, Elisa sarà in concerto a Roma, al Foro Italico, presso lo Stadio Centrale del Tennis.

Non si tratta di una data della tournée estiva della cantante, bensì di un concerto straordinario, extra, per beneficenza.

Elisa Special Live Concert, questa la denominazione dell’evento, supporterà infatti l’iniziativa Giovani, leadership e futuro, che si pone l’obiettivo di finanziare e istituire 100 Borse di Studio per sostenere economicamente 10 meritevoli giovani italiani.

I biglietti del live non sono disponibili nei circuiti tradizionali o negli store digitali in quanto si tratta di un evento privato programmato e gestito dall’Istituto Massimo di Roma.

I titoli d’ingresso per la serata speciale che ospiterà il concerto di Elisa sono in vendita a differenti fasce di prezzo. Ovviamente il differente prezzo comporta una variazione del posto assegnato.

Parte del ricavato dell’evento confluirà nella raccolta fondi attivata per finanziare le borse di studio.

Per prenotare un posto al concerto è possibile telefonare ai numeri 345.3709541 e 06.345.54396312 o scrivere a: elisa [email protected]

Per ulteriori Info: www.istitutomassimo.it

  Laureato in “Arti e Scienze dello spettacolo”, attualmente frequento il Corso di Laurea Magistrale “Professioni dell’Editoria e del Giornalismo“. Grande appassionato di TV e Musica non mi perderei un Festival di Sanremo per niente al mondo. Prediligo il pop italiano e mi appassionano gli artisti emergenti. Domani vorrei essere un giudice di X-Factor. Scrivere è quello che mi riesce meglio. Segretamente aspirante paroliere.
segui su: