2 Luglio 2014
di News, Interviste
Condividi su:
2 Luglio 2014

ELISA: il 7 luglio al Foro Italico di Roma per uno speciale concerto benefico

Un evento speciale animerà la capitale il 7 luglio: Elisa canterà dal vivo al Foro Italico per un concerto di beneficenza

Condividi su:

Il prossimo 7 luglio, alle 21.00, Elisa sarà in concerto a Roma, al Foro Italico, presso lo Stadio Centrale del Tennis.

Non si tratta di una data della tournée estiva della cantante, bensì di un concerto straordinario, extra, per beneficenza.

Elisa Special Live Concert, questa la denominazione dell’evento, supporterà infatti l’iniziativa Giovani, leadership e futuro, che si pone l’obiettivo di finanziare e istituire 100 Borse di Studio per sostenere economicamente 10 meritevoli giovani italiani.

I biglietti del live non sono disponibili nei circuiti tradizionali o negli store digitali in quanto si tratta di un evento privato programmato e gestito dall’Istituto Massimo di Roma.

I titoli d’ingresso per la serata speciale che ospiterà il concerto di Elisa sono in vendita a differenti fasce di prezzo. Ovviamente il differente prezzo comporta una variazione del posto assegnato.

Parte del ricavato dell’evento confluirà nella raccolta fondi attivata per finanziare le borse di studio.

Per prenotare un posto al concerto è possibile telefonare ai numeri 345.3709541 e 06.345.54396312 o scrivere a: elisa live@istitutomassimo.com

Per ulteriori Info: www.istitutomassimo.it