ELISA: estate all’insegna dei live e due date in Europa!

elisalive

Ha concluso con successo L’anima vola Tour nei palazzetti questa primavera ma Elisa è pronta a ripartire per un’estate all’insegna della musica dal vivo in Italia e non solo! Elisa Live infatti sbarcherà in Europa, con due date in Belgio e Spagna.

Per tutto il mese di luglio poi la cantautrice di Monfalcone farà tappa nei principali festival italiani dedicati alla grande musica dal vivo e non sarà sola! Ad accompagnarla in varie date Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Raphael Gualazzi, Andrea Nardinocchi e altri.

A settembre poi si terrà uno speciale concerto-evento all’Arena di Verona per celebrare il successo del primo album di inediti tutto in italiano di Elisa, L’anima vola, con tante sorprese e ospiti non ancora svelati.

Ecco le date dell’Elisa Live:

29 giugno – GENK (Belgio) – Genk on Stage – Special guest: Ozark Henry
4 luglio – RIMINI – Notte Rosa
12 luglio – MALAGA (Spagna) – 101 Sun Festival
15 luglio – CAMPIONE D’ITALIA (CO) – Special guest: Francesco Renga
17 luglio – LUCCA – Lucca Summer Festival – Special guest: Fiorella Mannoia
19 luglio – BAROLO (CN) – Collisioni Festival
25 luglio – PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) – Hydrogen Festival – Special guest: Francesco Renga
26 luglio – MONFALCONE (GO) – Onde Mediterranee Festival – Special guest: Raphael Gualazzi, Andrea Nardinocchi e altri

27 settembre – VERONA – Arena – Concerto-evento

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: