29 Agosto 2015
Condividi su:
29 Agosto 2015

ELISA chiama a raccolta i THE KOLORS, BRIGA e MARIO BIONDI per una serata di beneficenza il 27 settembre

Il 27 settembre a Cividale si terrà una serata musicale voluta da Elisa con i The Kolors, Briga e altri talenti di amici 14. Ospite Mario Biondi

Condividi su:

Grande evento a Cividale il prossimo 27 settembre, con nomi del calibro di Elisa, alla quale fanno seguito il crooner Mario Biondi, The Kolors, Briga, il nuovo volto del rap, e tutte le promesse – Virginia, Giorgio, Paola, Luca, Michele – dell’ultima edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi. E ancora: il Piccolo Coro Artemìa di Torviscosa, il dj Franz Contadini, che ha firmato il remix del tormentone estivo 2015, L’Estate Addosso di Jovanotti, e gli artisti Pier Luigi De Lutti e Davide Cej.

Il luogo in cui questa carrellata di grandi personaggi si riunirà si trova a Cividale, per la precisione presso il parco della Lesa, teatro ormai tre anni fa di un fortunatissimo concerto di Ligabue.
A concepire il progetto è stata proprio Elisa, la quale ha sempre mantenuto vivo il senso del legame con la propria terra. Sua, appunto, la trovata di chiamare a raccolta alcuni fra i colleghi più stimati, a cominciare dal crooner catanese dalla voce black, Mario Biondi, al quale spetterà il ruolo di super-ospite. La selezione ha incluso, poi, i protagonisti dell’ultima edizione di Amici, dai vincitori The Kolors – autori della hit Everytime e allievi proprio della cantante nella scuola del programma di Canale 5 – alla “medaglia d’argento”, Briga.

Parte del ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti sarà devoluto alla Onlus Il Focolare, da molti anni attiva per offrire aiuto e sostegno nell’ambito dell’affido familiare di bambini in condizioni di disagio e vittime di abusi.
I biglietti avranno un costo a partire da 22 euro, più diritti di prevendita.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Lorenzo De Vizzi per All Music Italia