8 Settembre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
8 Settembre 2015

ELIO E LE STORIE TESE: il video de “Il primo giorno di scuola”, ma è la fine?

Elio e le Storie Tese presentano il video de "Il primo giorno di scuola" e fanno un annuncio che lascerà senza parole i loro fan: siamo al capolinea?

Condividi su:

Come già vi avevamo anticipato nei radio date della settimana, da qualche giorno è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Elio e le Storie Tese intitolato Il primo giorno di scuola, brano inedito dedicato all’inizio dell’anno scolastico, in cui si raccontano pensieri e momenti di una delle giornate più caratteristiche dell’infanzia di ogni bambino.

Il video del brano (accompagnato dal testo) è stato rilasciato sul canale ufficiale Youtube di Elio e le Storie Tese proprio oggi.

ELIO E LE STORIE TESE – IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA – VIDEO UFFICIALE

Dal 25 settembre saranno resi disponibili i primi tre album in studio del gruppo, ciascuno con allegato un DVD della durata di 80′ con contenuti inediti relativi al periodo di uscita dei singoli album:

1) Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu (1990) cd + dvd

2) Italyan Rum Casusu çikti (1992) cd + dvd

3) Esco dal mio Corpo e ho molta paura (1993) cd + dvd

Chiunque ordinerà uno dei tre CD, potrà avere la copia del singolo autografata in originale da Elio e le Storie Tese. Gli album verranno consegnati direttamente a casa il giorno dell’uscita ufficiale (qui tutte le info).

Ma non ci sono solo belle notizie per gli estimatori degli Elii, perché Elio, in un’intervista al periodico Gente in edicola il 5 settembre, ha dichiarato:

Con Elio e le Storie Tese siamo al rettilineo finale della nostra carriera. O meglio, all’ultima curva. Stiamo preparando un disco e un tour celebrativi. Sarà uno degli ultimi lavori insieme, se non proprio l’ultimo“.

Ma tranquilli, durante la conferenza stampa per il lancio di X-Factor, Elio ha chiarito che si è trattato solo di un fraintendimento…