7 Giugno 2018
Condividi su:
7 Giugno 2018

Elio e Le Storie Tese il 29 giugno al Collisioni Festival per l’ultimo live con tanti ospiti

Molti gli artisti che condivideranno il palco con Elio e Le Storie Tese per l'ultimo live, il 29 giugno al Collisioni Festival

elio e le storie tese
Condividi su:

Il 29 giugno Elio e Le Storie Tese riuniranno in un esclusivo ultimo concerto gli artisti più inaspettati sul palco del Collisioni Festival di Barolo (Cuneo).

Sono molti infatti gli artisti che condivideranno il palco con gli Elii: comici, attori e musicisti stimati si sono aggiunti ai primi nomi già svelati… Piero Pelù, Geppi Cucciari, Cristina D’Avena e Maccio Capatonda oltre allo straordinario ritorno di Rocco Tanica.

Collisioni Festival compie 10 anni ed aprirà proprio con l’ultima data del Tour d’Addio di Elio e Le Storie Tese; la band lascerà i fan non solo con un ultimo concerto memorabile ma con un intero weekend dedicato.

“Venerdì 29 giugno dalle 21 la band salirà sul palco per il live in cui percorrerà le tappe importanti dei 38 anni di carriera della band milanese.

Sabato 30 giugno il gruppo sarà protagonista di un’ultima grande chiacchierata, nella cornice di un weekend fatto di incontri, concerti e degustazioni gratuite di Barolo e dei migliori prodotti wine and food italiani.”

Collisioni è il festival agrirock di letteratura e musica con concerti, incontri e dibattiti nelle varie piazzette dell’antico borgo di Barolo patrimonio dell’Unesco.

Nel cartellone 2018 c’è già un grande cast di artisti internazionali, dall’unica data italiana dei Depeche Mode, Steven Tyler, Lenny Kravitz, Max Nek e Renga e Caparezza.

Prosegue intanto il Tour d’Addio che sta entusiasmando i fan con concerti di tre ore e una scaletta che si apre con Servi della gleba e si conclude con Arrivedorci passando per tutti i grandi successi della band.

Elio e Le Storie Tese saranno sul palco con Paola Folli, Vittorio Cosma e l’immancabile architetto Mangoni.

Tour organizzato da F&P Group in collaborazione con Hukapan:

9 giugno – Teatro Romano di Verona
14 giugno – Auditorium Parco della Musica – Roma
26 giugno – Carroponte – Sesto San Giovanni (Milano)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO