22 Dicembre 2016
Condividi su:
22 Dicembre 2016

ELIO E LE STORIE TESE: nel 2017 un nuovo disco, un concerto evento e il primo tour europeo

Pronti ad un 2017 all'insegna di Elio e le Storie Tese. In arrivo il nuovo album, un concerto evento e il primo tour in Europa

elio e le storie tese
Condividi su:

Elio e Le Storie tese hanno di recente pubblicato un nuovo cofanetto giusto in tempo Natale, il progetto intitolato Odorosi by Eelst (trovate qui tutte le informazioni) in realtà chiude un 2016 molto proficuo per la band e apre un 2017 che si prospetta ancora più entusiasmante. Infatti per accontentare i numerosi fan che chiedono di rivederli in concerto il gruppo ha fissato un’unica data del TUR 2017 prevista per il prossimo maggio 2017.

Il 2016 come dicevamo è stato un anno ricco di soddisfazione per la band… la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Vincere l’odio, la pubblicazione del nuovo album Figatta de blanc e un tour nei palasport partito nella scorsa primavera che li ha portati ad esibirsi lungo tutta l’estate.
Ora la band, dopo il concerto sold out portato a casa lo scorso aprile ha deciso di accontentare i numerosi fan e replicare, sempre sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano), con un nuovo concerto che si terrà il 21 maggio 2017.
Ma questa data non è l’unica novità che riguarda Elio e Le Storie tese, la band infatti uscita con un nuovo disco in data ancora da definirsi ma comunque sicuramente prima del concerto evento.

Il 2017 sarà un altro anno sicuramente da incorniciare per il gruppo che a partire dal mese di marzo partirà anche con il primo tour europeo con ben 12 date già fissate che verrano presto comunicate.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO