21 Maggio 2017
Condividi su:
21 Maggio 2017

Ecco gli 8 finalisti e la giura dell’EGP SONG FESTIVAL in diretta tv il 28 maggio

Egp song festival è il contest ideato dall'etichetta discografica siciliana EGP Production. Ecco gli 8 finalisti e la giuria

egp song festival
Condividi su:

La EGP Production è un’etichetta indipendente con sede in Sicilia che, attraverso un attento lavoro di scouting, cerca di dare visibilità e spazio ai molti giovani artisti della regione.
Quest’anno, l’etichetta ha  deciso di organizzare una manifestazione musica, l’EGP Song Festival per scovare nuovi talenti mettendo in palio per il vincitore la produzione di un singolo che potrebbe anche diventare solo il primo tassello di una collaborazione più duratura.

L’EGP Song Festival si svolgerà domenica 28 maggio alle ore 21 negli studi di Ultima tv.
L’evento musicale, sponsorizzato da Funivia dell’Etna, ha come obbiettivo la ricerca di nuovi talenti.
La giuria che sceglierà il vincitore sarà composta da Antonio Vandoni, direttore artistico musicale di Radio Italia, Massimiliano Longo, direttore di All Music Italia e dall’autore presso Sony BMG, Rory Di Benedetto.

Il vincitore unico si aggiudicherà la produzione e la promozione di un singolo con relativo videoclip. Il festival verrà trasmesso in diretta su Ultima Tv e le votazioni della giuria, all’insegna della trasparenza, saranno pubblicati nei giorni successivi alla manifestazione sul nostro portale.

Ecco gli otto finalisti:

Claudia Cavallaro – Meraviglioso amore mio
Davide Lo Giudice – Portati via
Gabriele Baglio – Il Cielo in una stanza
Gea Zarba – Don’t rain on my parade
Giulia Rosso – La Felicità
Mariachiara Di Stefano – Vanità
Ornella Currò – Mama Knows best
Roberto Tornabene – I’m yours

egp song festival