8 Agosto 2018
Condividi su:
8 Agosto 2018

Edwyn Roberts torna in radio il 10 agosto con L’Amore è un’idea

Il 10 di agosto Edwyn Roberts lancia un nuovo singolo che fa seguito all'apertura del concerto di Laura Pausini. Il titolo è L'Amore è un'idea

Edwyn Roberts
Condividi su:

Lo scorso mese di maggio, dopo qualche anno in cui si è dedicato esclusivamente alla scrittura, il giovane Edwyn Roberts è tornato sul mercato discografico con un nuovo singolo. Ora il ragazzo sembra intenzionato a non fermarsi e, già da questo venerdì, 10 agosto, è pronto a tornare in radio con una nuova canzone.

Ad annunciare l’uscita del nuovo singolo è stato lo stesso Edwyn sulle proprie pagine social. La canzone si intitola L’Amore è un’idea e arriverà in radio, nei digital stores e sulle piattaforme di streaming dal 10 agosto.

Per annunciarla ai suoi fan Edwyn Roberts ha postato un video con la copertina del singolo e un estratto audio, probabilmente lo strumentale del pezzo.

Come dicevamo in apertura Edwyn, che recentemente ha aperto con il suo precedente singolo, 2 minuti di calma, uno dei concerti di Laura Pausini al Circo Massimo, dopo la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi ha scelto di prendersi una pausa per lavorare sodo e affinare le proprie capacità di scrittura. Dopo aver firmato un contratto in veste di autore con Edizioni Curci ha infatti scritto per altri artisti mettendo a segno diverse hit.

Ecco qui a seguire alcuni dei brani scritti da Edwyn: Ho cambiato piani per Arisa, Senza fare sul serio per Malika Ayane, Fermo immagine e Buio e luce per Chiara Galiazzo, Combinazioni per Paola Turci, oltre a Simili, Non è detto e Frasi a metà per Laura Pausini. Il cantautore ha inoltre firmato diversi brani della colonna sonora della fiction tv Braccialetti rossi tra cui Acrobati e Il Bene si avvera (Ci sono anch’io).

Qui potete trovare una nostra intervista a Edwyn autore mentre, a seguire, trovate una video intervista realizzata in occasione dell’uscita di 2 minuti di calma.