23 Febbraio 2016
Condividi su:
23 Febbraio 2016

Ecco la copertina di “On” il nuovo disco ELISA e le date del tour

"On" il nuovo disco di Elisa arriverà nei negozi il prossimo 25 marzo seguito da un tour a novembre. Scopri la particolarissima copertina del disco

Condividi su:

Elisa sta per tornare con un disco tutto in inglese dopo la parentesi in italiano de L’Anima vola. Il primo segnale di questo atteso ritorno lo abbiamo avuto lo scorso mese con la pubblicazione del singolo No hero presentato anche in qualità di super ospite allo scorso Festival di Sanremo.
Oggi la cantante ha reso nota invece la particolarissima copertina del suo album intitolato On e in uscita il prossimo 25 marzo.

On, come tutti i precedenti album di Elisa, uscirà su etichetta Sugar Music e viene descritto così nel comunicato stampa dell’album:

Elisa torna a scrivere in inglese, l’artista sceglie il sound pop più contemporaneo per trasmettere pura emotività senza filtri, e brani che siano capaci di arrivare dritti al cuore senza bisogno di passare dalla testa.

Nella coloratissima copertina appare un gattino in primo piano, ecco come racconta questa singolare scelta la stessa Elisa:

L’immagine del gattino, presente sulla copertina del disco, vuole rappresentare proprio questo: una creatura semplicemente viva, forte nella propria fragilità capace di suscitare in tutti noi un’emozione pura, diretta, autentica“.

On è il nono disco di Elisa e arriva a tre anni dal precedente.

elisa-om

Il tour nei palasport della cantante inizierà il prossimo novembre, ecco le date:

11 novembre Nelson Mandela Forum – Firenze
14 novembre Pala Aplpitour – Torino
19 novembre Pala Lottomatica – Roma
22 Novembre Unipol Arena – Bologna
25 novembre Mediolanum Forum Assago – Milano
28 novembre Kioene Arena – Padova

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO