3 Settembre 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
3 Settembre 2015

Ecco la carica dei rapper che infiammerà il Forum di Assago all’Hip Hop B-Day Party presentati da MAX BRIGANTE e CLEMENTINO

Ci siamo, ecco il cast (quasi) definitivo dei rapper che animeranno l'Hip Hop B-Day Party il prossimo 29 settembre al Forum di Assago. Acquista il biglietto

Condividi su:

Mancano solo tre settimane all’appuntamento più atteso dell’anno dai fan della musica hip hop, L’Hip Hop B-Day Party, un colossale evento musicale che riunirà al Mediolanum Forum di Assago il gotha della musica rap italiana.
Oggi è stato finalmente comunicato il cast (semi) definitivo della manifestazione che si svolgerà il prossimo 29 settembre.

Gli amanti del genere si troveranno ad assistere ad oltre quattro ore di musica, rime, freestyle e breakdance che coinvolgeranno oltre 50 artisti della scena rap italiana che insieme festeggeranno il settimo compleanno di Hip Hop Tv, l’unica emittente televisiva dedicata alla musica urban in onda sul canale 720 di Sky.
La serata verrà registrata e mandata in onda prossimamente sul canale, ma per chi volesse assistere allo spettacolo dal vivo può già acquistare i biglietti (trovate il link in fondo all’articolo).
A presentare saranno lo storico conduttore della manifestazione, Max Brigante e, per la prima volta in queste vesti, Clementino.

Ma non solo, quest’anno con la collaborazione Arbe Magique la manifestazione apre le porte anche ai nuovi talenti hip hop; due di loro infatti potranno partecipare sul palco dell’evento. Qui trovate tutte le informazioni per partecipare al contest, affrettatevi.

Ma veniamo al cast dei nomi già confermati a cui si aggiungeranno altre secret special guest che scopriremo solo nel corso della serata, partendo dall’ospite internazionale che sarà Tinie Tempah, ecco invece il cast di artisti italiani:

Achille Lauro
Baby K
Bassi Maestro
Briga
Caneda
Clementino
Coez
Don Joe
Emis Killa
Ensi
Fred De Palma
Ghemon
Giaime
GuE Pequeno
Jake La Furia
Low Low e Mostro
Luche
Machete
Madh
Madman
Maruego
Nerone
Mondo Marcio
Nitro
Noyz Narcos
Nto
Raige
Rise
Rocco Hunt
Salmo
Shablo
Shade
Tormento
Two Fingerz
Vacca

Inizio dello show alle ore 20.00 con apertura cancelli alle 17.00

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

CN0UkFjXAAEj0OM.jpg-large

 

AGGIORNAMENTO DEL 18 SETTEMBRE

Nella serata condotta da Clementino e Max Brigante, sarà impreziosita da un momento unico dedicato a Lucio Dalla e all’album Bella Lucio! (Pressing Line / Sony Music), in uscita il 25 settembre.
Alcuni dei rapper che hanno partecipato al progetto si esibiranno sul palco, presentando per la prima volta live questo disco, dove artisti della scena hip hop italiana, ispirati dalle canzoni di Lucio Dalla, hanno composto nuove strofe, creando dei veri e propri duetti virtuali.
Un altro ottimo motivo per non perdersi questo appuntamento.