2 Ottobre 2015
Condividi su:
2 Ottobre 2015

Ecco i dischi italiani in uscita il 2 ottobre: LUCA CARBONI, MICHELE BRAVI, FRED DE PALMA e…

Ecco l'elenco degli album italiani in uscita il 2 ottobre nei negozi di dischi e negli stores di musica digitale... da Luca Carboni a Il teatro degli orrori

Condividi su:

Torna l’appuntamento settimanale del venerdì con gli album italiani in uscita nei negozi di dischi e sugli store digitali oggi, 2 ottobre.

LUCA CARBONI – POP UP

Arriva oggi nei negozi il nuovo e atteso disco di Luca Carboni. anticipato dal singolo che ha riscosso grande successo in radio, Luca Lo stesso.
Per questo nuovo lavoro Carboni si è affidato alla produzione di Michele Canova, ormai considerato il Re Mida dei produttori italiani, che è riuscito a donare un suono fresco e al passo con i tempi alle liriche di Luca.
Un disco in cui parla della sua amata Bologna e trovano spazio riflessioni su Dio, sul tempo e soprattutto tante canzoni d’amore.
Qui trovate la tracklist dell’album.
In uscita per Sony Music

luca-carboni-pop-up-copertina

IL TEATRO DEGLI ORRORI – IL TEATRO DEGLI ORRORI

Il nuovo album della rock band alternativa nata nel 2005 che si è ispirata per il proprio nome al Teatro della crudeltà di Antonin Artaud, torna sul mercato discografico a distanza di tre anni da Il Mondo nuovo con un album che come titolo porta proprio il nome della band. L’album è stato anticipato dal singolo Lavorare stanca e sarà seguito da un un lunghissimo tour in partenza il 22 ottobre (trovate qui le date).
In uscita per La Tempesta

teatro-degli-orrori-2015-copertina

FRED DI PALMA – BOYFRED

14 nuove canzoni per il secondo disco del rapper Fred De Palma che si è fatto conoscere al grande pubblico grazie a Spit di Mtv (trovate qui il video del primo singolo). Un album che arriva ad un anno di distanza dal precedente Lettera al successo.
In uscita per Warner Music

fred-de-palma-boyfred-copertina

MICHELE BRAVI – I HATE THE MUSIC

E´ un disco di cambiamento e rivoluzione personale quello di Michele Bravi, intitolato I Hate The Music. Il vincitore di X Factor 2013 infatti ha cambiato casa discografica e arriva sul mercato con un disco cantato completamente in inglese. Otto tracce tra cui il singolo The Days di cui potete vedere il video qui, e che in pre order su iTunes nella scorsa settimana è entrato sul podio dell’ambita classifica.
In uscita per Universal Music

michele-bravi-copertina-