E’ in dirittura di arrivo “C’è ancora tempo” il nuovo album di DAVIDE MOGAVERO

davide_mogavero_disco

Ci siamo quasi, è questione di giorni prima che esca C’è ancora tempo, il nuovo Ep di Davide Mogavero, primo eliminato dal serale di Amici 2015 e concorrente che ha fatto discutere, oltre che per le sue innegabili doti canore, per essere stato il primo concorrente di X-Factor (quarta edizione per la precisione) a partecipare ad Amici di Maria De Filippi.

Smaltita la delusione per l’inaspettata eliminazione Davide si è messo subito al lavoro per concludere il suo disco in uscita quasi certamente il .

davide_mogavero_copertina_ce_ancora_tempo

C’è Ancora tempo sarà il titolo del disco Davide che uscirà per Dueffel, l’etichetta discografica di Francesco Migliacci che segue Mogavero fin dalla sua uscita da X-Factor, e con cui ha pubblicato giù un primo disco, Benvenuto al mondo.
Saranno 8 le canzoni contenute nell’Ep,  di due brani Davide è coautore, gli altri autori coinvolti sono Francesco Altobelli, Francesco MigliacciJack Rubinacci, Oscar Angiuli, Fabio Falcone (già front man de La Differenza), Emilio Munda, Andrea Vigentini (cantautore, anch’esso passato da Amici di Maria De Filippi), Nicco Verrienti, Enrico Spagnolo e Francesco Musacco.

Il primo singolo ad essere lanciato sarà proprio quello che da il titolo all’album, C’è ancora tempo, brano pop elettronico scritto Emilio Munda e dallo stesso Davide mentre il videoclip avrà la regia di Fabio Breccia, e la data di lancio in radio e sui digital store sarà il 25 maggio, mentre l’album arriverà la prima settimana di giugno.

Nel frattempo proprio oggi Davide Mogavero ha postato sulla sua pagina una parte del testo di Certi giorni non tornano, uno dei brani contenuti nel disco firmato da Altobelli, Vigentini, Falcone e Migliacci annunciando che domani arriveranno news più precise sull’uscita dell’Ep. Altri titoli di brani che sicuramente faranno parte del disco sono Amore svegliami, Un Maledetto attimo, Una storia d’amore e Vorrei esser libero.

Non resta che aspetterà l’uscita di questo album che per Mogavero sarà un’importantissima e decisiva prova del nove.
Di seguito la parte di testo postata dal cantante:

Ci sono giorni che alla vita danno un senso
ci sono abbracci che non scorderemo mai
ci sono fiori dal profumo cosi’ intenso che dopo mesi, anni… riconoscerai

Davide_mogavero_ceancoratempo

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: