E' guerra a le Invasioni barbariche tra ARISA e la VENIER

foto-2 copia 2

E’ guerra aperta con tanto di scambio di frecciate velenose tra Arisa e Mara Venier.

Tutto inizia il giorno dopo la vittoria sanremese di Arisa. La cantante, come da prassi, è ospite della “Domenica in” condotta da Mara Venier dove canta “Controvento” il brano con cui si è aggiudicata il primo posto nella kermesse musicale.

Terminata l’esibizione inizia la consueta intervista in cui, ad un certo punto, la Venier mostra alla cantante un intervista fatta da un Tg alla madre. Dopo solo qualche parola, Arisa scoppia in un pianto dirompente e, a sorpresa, lascia lo studio davanti alla conduttrice che rimane sola ed evidentemente in imbarazzo.

Nei giorni seguenti Rosalba Pippa (vero nome di Arisa) ospite di Daria Bignardi a “Le invasioni barbariche” rilascia delle piccate dichiarazioni riguardo all’episodio: “Quelle lacrime, non scorrevano solo per la commozione ma anche per la rabbia perché io so come reagisce mia madre a certe cose. Loro non sono felici quando vengono messi davanti alle telecamere. Quindi mi è dispiaciuto quando hanno fatto vedere l’intervista. Comunque io credo che il popolo italiano abbia molto di più da farsi raccontare rispetto a questi colpi di scena, gossip, complottismi. La televisione dovrebbe fare cultura, è deludente vedere sempre le stesse cose: le soppresse che ti fanno, le improvvisate per farti commuovere… perché dovevo piangere? Io ero e sono così felice: ho vinto Sanremo!“.

La risposta della conduttrice di “Domenica in” non è tardata ad arrivare e coincidenza è arrivata nello stesso programma da cui erano arrivate le accuse di Arisa.

La Venier ha infatti dichiarato a Daria Bignardi proprio ieri sera: “Ti pare che io faccio i complotti alla signora Pippa? Io ho fatto una cosa carina o almeno pensavo di farla. Oltretutto quell’intervista era stata fatta da un Tg”. e va avanti “Ti ha detto in puntata che il popolo italiano si merita cultura, e ha ragione. Mi sono fatta passare tutte le cassette con le puntate di X Factor. Te la ricordi quella sfuriata della Pippa contro Simona Ventura con quella bella parolaccia? Ecco, quella è la cultura della signorina Pippa!“.

Insomma tra le due è chiaramente guerra aperta. Arriverà una nuova replica della cantante?

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: