DYLAN MAGON: dopo The Voice il debutto con “Diamante”

dylanmagon_diamante

È stato l’ultimo superstite del team J-Ax ad essere battuto dalla vincitrice di The Voice of Italy Suor Cristina.

Dylan Magon, rapper-cantante 21enne di origini mauriziane (il suo coach lo ha reso simbolo dell’anti-razzismo), ma italiano di nascita e vissuto, debutta nel mercato con l’EP Diamante, in uscita l’1 luglio.

Prodotto da Stefano Borzi, 2nd Roof e Marco Zangirolami (questi ultimi due già nel team produttivo di Incredibile di Moreno), l’EP contiene 6 tracce scritte dallo stesso Dylan ed è disponibile in anteprima per l’ascolto su TimMusic / Cubomusica.it (fino al 30 giugno).

Ecco la tracklist:

1 Angeli e diavoli
2 Voglio ballare
3 Vieni via con me
4 Non fare il negro
5 Ancora
6 Hold on we are going home

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: