Due grandi eventi a Roma e Milano per il 2016 di FABRIZIO MORO (BIGLIETTI)

fabrizio-moro-milano-roma

Il cantautore romano Fabrizio Moro è instancabile e già annuncia due grandi eventi live per il 2016 al Palalottomatica di Roma e all’Alcatraz di Milano.

Si tratta dei primi appuntamenti, come conferma il nome dell’evento creato su facebook, di quello che presumibilmente sarà un tour primaverile/estivo che porterà la musica di Moro in giro per l’Italia.

Le date per ora fissate sono il 28 aprile e il 12 maggio, con biglietti in vendita da mercoledì 9 dicembre su Ticketone e da sabato 12 dicembre nelle rivendite fisiche.

FABRIZIO MORO – TOUR 2016 – CALENDARIO

28 Aprile – Palalottomatica – Roma

12 Maggio – Alcatraz – Milano

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

L’ultimo album di Fabrizio Moro, Via delle Girandole 10, è uscito il 17 marzo 2015 e sono stati estratti due singoli: Acqua e Alessandra sarà sempre più bella.

FABRIZIO MORO – ALESSANDRA SARÀ SEMPRE PIÙ BELLA – VIDEO UFFICIALE

Attualmente l’artista è impegnato come professore di canto nell’edizione 2015 del talent show più longevo d’Italia Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche:  DIODATO e ROY PACI fondono la loro musica per Sanremo 2018 con il brano "Adesso"
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: