Due grandi eventi a Roma e Milano per il 2016 di FABRIZIO MORO (BIGLIETTI)

fabrizio-moro-milano-roma

Il cantautore romano Fabrizio Moro è instancabile e già annuncia due grandi eventi live per il 2016 al Palalottomatica di Roma e all’Alcatraz di Milano.

Si tratta dei primi appuntamenti, come conferma il nome dell’evento creato su facebook, di quello che presumibilmente sarà un tour primaverile/estivo che porterà la musica di Moro in giro per l’Italia.

Le date per ora fissate sono il 28 aprile e il 12 maggio, con biglietti in vendita da mercoledì 9 dicembre su Ticketone e da sabato 12 dicembre nelle rivendite fisiche.

FABRIZIO MORO – TOUR 2016 – CALENDARIO

28 Aprile – Palalottomatica – Roma

12 Maggio – Alcatraz – Milano

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

L’ultimo album di Fabrizio Moro, Via delle Girandole 10, è uscito il 17 marzo 2015 e sono stati estratti due singoli: Acqua e Alessandra sarà sempre più bella.

FABRIZIO MORO – ALESSANDRA SARÀ SEMPRE PIÙ BELLA – VIDEO UFFICIALE

Attualmente l’artista è impegnato come professore di canto nell’edizione 2015 del talent show più longevo d’Italia Amici di Maria De Filippi.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: