Due eventi live gratuiti per NESLI a Milano e Roma!

nesli

Nesli, dopo il successo dell’Andrà tutto bene Tour 2015, torna per due esclusivi concerti a Milano e Roma, il 16 al Postepay Milano Assago Summer Festival e 17 luglio per il Porte di Roma Live 2015.

Sul palco sarà accompagnato da cinque musicisti (due chitarre, basso, batteria e tastiere/synth/campionatori). La direzione musicale e gli arrangiamenti saranno affidati a Brando, già produttore del suo album. La scaletta comprende tutti i brani dell’album Andrà tutto bene e canzoni del suo repertorio rivisitate in chiave electro .

Nesli è tornato al grande pubblico lo scorso febbraio con l’uscita del suo nuovo album di inediti Andrà tutto bene ed è stato in gara tra i big del 65° Festival di Sanremo con Buona Fortuna Amore.

Il tour, partito a maggio, ha toccato con successo le maggiori città italiane.

Con il passare degli anni e con i nuovi album, Nesli è uscito dall’etichetta di artista rap ed ora è un vero e proprio cantautore pop: l’urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e banale, si sposa perfettamente con la sua passione per la melodia, le sonorità rock, underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.

Ricordiamo che il concerto al Postepay Milano Assago Summer Festival sarà un evento gratuito, così come l’ingresso al Porte di Roma Live.

nesli-gratis

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: