Dose: dopo il brano con Vacca lancia “Non Mi Dice Niente”

Dose

E’ già disponibile Non Mi Dice Niente (etichetta TRB Rec), il nuovo singolo di Dose, rapper italiano il cui vero nome è Devid Nicolò, nato nel 1997 in Svizzera. Il singolo è stato prodotto da El Don, che si è occupato anche di mix e mastering.

Uno dei vantaggi di fare il rapper è la possibilità di fare serate grandiose e svegliarsi con belle ragazze sconosciute.” con questo incipit il brano Non Mi Dice Niente prende vita e crea un’atmosfera capace di ipnotizzare chi sta ascoltando grazie a un sapiente mix tra rap e raeggeton.

Il singolo è accompagnato da un divertente videoclip in cui appaiono bellissime ragazze, tra cui la Suicide Girl italiana Puffa SG.

DOSE

Lo pseudonimo Dose nasce da un’idea precisa, cioè quella di rendere la musica una sorta di droga, con il preciso intento di creare con i testi e con il flow una dipendenza a livello uditivo.

Dose ha pubblicato nel 2017 per TRB Rec di Andrea Tognassi il singolo Click Click Boom, accompagnato da un videoclip girato a Budapest dal regista Tony Resta.

Successivamente arrivano i singoli Un Mondo Migliore, insieme alla giovane Noemi (omonima dell’artista interprete di Sono Solo Parole), e Come Ti Fa con il rapper Vacca.

 

Foto dai Social di Dose

 

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali