Dopo Sanremo CRISTINA D’AVENA torna in tour con i GEM BOY

cristinadavena

Dopo il successo del Festival di Sanremo 2016, Cristina D’Avena si prepara a tornare in tour.

L’icona di tante generazioni, arrivata all’Ariston dopo la petizione lanciata proprio da All Music Italia, tornerà a proporre il divertente show assieme ai Gem Boy su diversi palchi italiani.

Si parte il 6 gennaio al 22.00 dal Piper Club di Roma per uno spettacolo di due ore che ripercorre i 30 anni di carriera dell’artista bolognese, fiancheggiata dall’iconico dissacrante gruppo che si pone in scena come ironico antagonista.

Cristina D’Avena dichiara: “Ci siamo incontrati la prima volta in un autogrill ma la storia inizia prima… I Gem Boy mi avevano dedicato una canzone – che più o meno tutti conoscete – e io ci ero rimasta un po’ male, insomma, non è che mi avesse fatto esattamente piacere. Allo stesso tempo però, mia sorella mi parlava spesso di loro, dicendomi che erano bravi musicisti e cercando di convincermi a incontrarli. Io all’inizio non volevo, e loro insistevano…insomma me l’hanno detto una, due, tre volte e io alla fine ho ceduto a questo famigerato incontro, in autogrill, appunto“.

Possiamo anticiparvi che la cantante tornerà presto anche all’Alcatraz di Milano per l’ottava volta! Conquisterà l’ennesimo sold out di fila? Non abbiamo dubbi al riguardo!

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: