29 Febbraio 2016
di Officina del talento
Condividi su:
29 Febbraio 2016

Dopo Sanremo CRISTINA D’AVENA torna in tour con i GEM BOY

Condividi su:

Dopo il successo del Festival di Sanremo 2016, Cristina D’Avena si prepara a tornare in tour.

L’icona di tante generazioni, arrivata all’Ariston dopo la petizione lanciata proprio da All Music Italia, tornerà a proporre il divertente show assieme ai Gem Boy su diversi palchi italiani.

Si parte il 6 gennaio al 22.00 dal Piper Club di Roma per uno spettacolo di due ore che ripercorre i 30 anni di carriera dell’artista bolognese, fiancheggiata dall’iconico dissacrante gruppo che si pone in scena come ironico antagonista.

Cristina D’Avena dichiara: “Ci siamo incontrati la prima volta in un autogrill ma la storia inizia prima… I Gem Boy mi avevano dedicato una canzone – che più o meno tutti conoscete – e io ci ero rimasta un po’ male, insomma, non è che mi avesse fatto esattamente piacere. Allo stesso tempo però, mia sorella mi parlava spesso di loro, dicendomi che erano bravi musicisti e cercando di convincermi a incontrarli. Io all’inizio non volevo, e loro insistevano…insomma me l’hanno detto una, due, tre volte e io alla fine ho ceduto a questo famigerato incontro, in autogrill, appunto“.

Possiamo anticiparvi che la cantante tornerà presto anche all’Alcatraz di Milano per l’ottava volta! Conquisterà l’ennesimo sold out di fila? Non abbiamo dubbi al riguardo!