Dopo la vittoria ad “Amici” decollano i THE KOLORS: arriva il disco di platino ed è in arrivo il doppio platino

STASH_5AC9191

I The Kolors già prima della vittoria ad Amici di Maria De Filippi stavano andando molto bene nelle vendite.
Il loro album, Out, infatti aveva debuttato alla prima posizione della classifica Fimi conquistando in una sola settimana il disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute.

Ora, dopo aver ufficialmente vinto il talent show di Canale 5, le vendite sono decisamente decollate.

Arrivano oggi infatti le certificazioni Fimi e con loro è arrivata la conferma del primo disco di platino nella carriera di Stash e Soci.
Ma non solo, i The Kolors, che da tre settimane dominano la classifica Fimi (la trovate qui) hanno ampiamente superato le 50.000 copie previste per aggiudicarsi il platino e sono vicinissimi alle 100.000 copie che gli permetteranno di conquistare il doppio disco di platino.

Per la band è già un record in quanto nessun concorrente del talent show aveva raggiunto dei risultati così importanti in così poco tempo e, se continuano con questo ritmo, potrebbero diventare gli artisti con l’album più venduto di tutta la storia del programma.
Out è un ottimo disco di Elettropop dal sapore internazionale che ha velocemente conquistato il pubblico italiano nonostante tutte le canzoni siano cantate in inglese. Qui potete trovare la nostra recensione del disco.

I The Kolors come già annunciato saranno in tour a partire dal prossimo luglio.
Ecco le prime date confermate:

10 luglio Auditorium Parco della Musica – Roma
14 luglio Porto Antico – Genova
15 luglio Estathe Market Sound – Mercati generali – Milano
18 luglio Arena del Mare – Salerno
22 luglio Anfiteatro Fonte Mazzola – Peccioli (Pi)
25 luglio Piazza Garibaldi – Cervia (Ravenna)
5 agosto Piazza Carli -Asiago (Vicenza)
13 agosto Villa Bertelli – Forte dei Marmi (Lucca)
14 agosto Arena Incisa della Rocchetta – Bolgheri (Li)
10 settembre Piazza Duomo – Prato

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su:

  • rosella

    Il cd dei The Kolors è veramente bello. L’ho comprato e in modo quasi ipnotico continuo ad ascoltarlo. Auguro loro tanti successi.