26 Agosto 2015
Condividi su:
26 Agosto 2015

Dopo aver spopolato con il tormentone triplo platino “Maria Salvador”, J-AX lancia “Miss & Mr Hyde” (VIDEO)

Il brano più venduto dell'estate 2'15 è "Maria Salvador" con ben 3 dischi di platino. Ora j-Ax lancia il nuovo singolo Miss & Mr Hyde e conclude il tour

Condividi su:

Maria Salvador con il suo triplo platino è senza ombra di dubbio il singolo più venduto di quest’estate ed ora J-Ax estrae un’altra hit dal fortunatissimo album Il Bello di esser brutti.
La scelta è stata Miss & Mr Hyde, una canzone d’amore che, allo stesso tempo, è anche un ritratto molto divertente e realistico delle donne dei giorni nostri e del rapporto con gli uomini.

In realtà la programmazione in radio del brano è già partita da diversi giorni. Infatti J-Ax ha spiazzato tutti rilasciando senza nessun preavviso il nuovo singolo per le radio nel giorno di ferragosto senza nessun comunicato stampa ed il brano è entrato subito in programmazione su Rtl 102.5 e nelle principali radio italiane.
Il video della canzone, diretto da Luca Tartaglia, è stato girato montando i momenti migliori del trionfale tour (oltre 30 date) del cantautore rap;  tour che approderà il 5 settembre a Brescia e si concluderà al Carroponte di Sesto San Giovanni a Milano con un data già sold out.

MISS HYDE & MR HYDE – OFFICIAL VIDEOCLIP 

Ecco come J-Ax ha descritto questa canzone d’amore con la A maiuscola:

È solo dopo aver incontrato mia moglie che ho compreso cosa significa stare con una *donna*. È così raro trovare qualcuno che ti apprezzi per quello che sei senza doverti costringere a indossare una maschera, che non ti importa quante ventenni ti ballano davanti, hai occhi solo per chi riesce a bruciarti l’anima.

Nel frattempo, a sette mesi dall’uscita, Il Bello di esser brutti è risalito al secondo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti. Noi siamo certi che l’Album, già certificato doppio platino, ha tutte le carte in regola per puntare al terzo disco di platino

J-AX ALL MUSIC 7 copia

Foto copertina: Photocirasa
Foto live: Giuseppe Mazzola per All Music Italia