DOLCENERA: ecco il video di “Niente al mondo”

dolcenera

In anteprima sul sito LaStampa.it è disponibile il video di “Niente al Mondo”, nuovo singolo di Dolcenera, di cui vi avevamo già parlato qualche giorno fa.

Il video, per la regia di Fabio Jansen & Andrea Basile, è stato girato nella suggestiva location delle Cave di Carrara e mostra la cantante interpretare il brano nell’energico modo che la contraddistingue in un’atmosfera algida contornata dai suoi musicisti. Ve lo proponiamo…

“Niente al Mondo”, singolo scritto, arrangiato e prodotto dalla stessa Dolcenera, anticipa l’uscita del nuovo album della cantante salentina ed è già uno dei pezzi più trasmessi dalle radio negli ultimi giorni. Un primo tassello del nuovo progetto che la cantante sta raccontando di giorno in giorno sui social network con l’hashtag #astronavemusica. Che sia proprio questo il titolo dell’album di prossima uscita? Aspettiamo sviluppi.

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!