20 Gennaio 2019
Condividi su:
20 Gennaio 2019

Dodi Battaglia: a breve un album live con le “perle” dei Pooh e un inedito

Dodi Battaglia prosegue il tour "Perle – Mondi Senza Età", mentre è stato annunciato un album live con un inedito firmato da Giorgio Faletti

Dodi Battaglia
Condividi su:

Prosegue senza sosta e con riscontri sempre migliori il tour Perle – Mondi Senza Età di Dodi Battaglia. (Qui il nostro articolo di presentazione del tour).

L’ex chitarrista dei Pooh ha deciso di accogliere le numerose richieste dei suoi fans e pubblicherà presto un album live tratto dai concerti che negli ultimi mesi lo stanno portando su e giù per l’Italia.

Oltre alle perle dei Pooh, l’album conterrà un inedito. Si tratta del brano che l’artista ha presentato alle selezioni del Festival di Sanremo 2019 ma che non è riuscito a portarlo sul palco dell’Ariston. Una canzone che porta la firma del grande Giorgio Faletti.

L’anno che si è appena concluso è stato ricco di soddisfazioni e di progetti che hanno trovato la loro realizzazione: fil rouge è stato il costante contatto con il pubblico, un dialogo che non si è mai interrotto e destinato a proseguire anche nel 2019.

Proprio per il mio pubblico sto portando nei teatri “Perle – Mondi senza età”, una tournée che sta trovando grande riscontro e suscitando emozione. Ma è insito nel mio carattere il non adagiarmi sugli allori ed anche questo 2019 vedrà nuovi progetti ed iniziative, all’insegna di quella musica che da sempre motiva ogni mio gesto.” racconta entusiasta Dodi Battaglia.

Dodi Battaglia

PERLE – MONDI SENZA ETÀ – LE DATE

Dodi Battaglia sul palco è accompagnato da una band formata da Beppe Genise al basso, Costanzo Del Pinto e Raffaele Ciavarella voce, Carlo Porfilio alla batteria, Rocco Camerlengo al pianoforte e tastiere e Marco Marchionni alle chitarre.

Ecco i prossimi appuntamenti:

19 gennaio Teatro ABC di Catania
25 gennaio Auditorium Parco della Musica di Roma
26 gennaio Teatro Nuovo di Verona
2 febbraio Teatro Nuovo di Torino
8 febbraio Teatro Corso di Mestre
14 febbraio Teatro Politeama di Genova
15 febbraio Teatro Celebrazioni di Bologna
16 marzo Teatro Bobbio di Trieste
22 marzo Teatro delle Muse di Ancona
5 aprile Teatro Nuovo di Ferrara
6 aprile Teatro Zancanaro di Sacile (PN)



DODI DAY – INSTORE

Nel frattempo proseguono gli appuntamenti instore che permetteranno a Dodi di incontrare i fans e autografare le copie del disco live Dodi Day. Ecco le prossime date:

24 gennaio alla Discoteca Laziale di Roma (ore 18.00)
13 febbraio al Lux Giglio Bagnara di Genova (ore 18.30)

 

[amazon_link asins=’B07HPZ842L,B07KZ36GZP,B076BYJ4PF’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’308fea7f-14fd-11e9-8b8c-f5ce6f69263c’]