28 Aprile 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
28 Aprile 2014

EMIS KILLA: Disco di platino per MERCURIO

A soli sei mesi di distanza dall'uscita del suo album, "Mercurio", Emis Killa conquista il suo secondo disco di platino dopo il successo del disco d'esordio

Condividi su:

Mercurio“, il secondo album di Emis Killa è stato certificato disco di platino; è di poche ore fa infatti l’annuncio ufficiale del rapper tramite la sua pagina Facebook.

foto-2 copia 5

Questa è la foto che l’artista ha pubblicato sulle pagine dei suoi social accompagnata da questa dicitura: “Dopo il successo del mio primo album, anche Mercurio è disco di platino. Grazie a chi lo ha comprato, ascoltato, amato e infine ricantato sotto a un palco”.

E così a distanza di sei mesi dall’uscita del suo album Emis Killa guadagna il suo secondo disco di platino dopo il precedente raggiunto grazie alle vendite record del suo album d’esordio, “L’erba cattiva“, confermandosi uno dei giovani artisti italiani più seguiti, amati e, soprattutto, acquistati.

Da “Mercurio” sono stati estratti finora 5 singoli di successo: “Wow“, “Lettera dall’inferno“, “Scordarmi chi ero“, “A cena dai tuoi” in duetto con J-Ax e Soli (assieme) il cui video girato con la regia di Niccolò Celaia e Antonio Usbergo trovate qui di seguito: