DIODATO pronto per le date europee del suo #ADESSOCLUBTOUR

diodato

Diodato dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2018 ha iniziato il suo tour nei club italiani e nei prossimi giorni affronterà gli appuntamenti europei.

Nel frattempo, il brano Adesso (Carosello Records), presentato in gara nella città dei fiori insieme a Roy Paci, è uno dei pochi brani sanremesi che è ancora nella top 100 dei brani più trasmessi in Italia.

Diodato sarà impegnato per 5 date, dal 19 al 23 aprile, con tappe in Francia, Belgio, Olanda e Germania, per poi proseguire con gli appuntamenti italiani.

I live sono organizzati da KeepOn Live, l’Associazione di Categoria della musica dal vivo per Live Club e Festival, in collaborazione con Doc Servizi.

Il tour europeo è stato il premio conferito a Diodato come vincitore della Summer Live Parade e consegnato alla Milano Music Week.

Diodato è risultato primo nella classifica di gradimento, come Best Performer Live, che i direttori artistici dei 52 festival della KeepOn FESTIVAL EXPERIENCE hanno stilato a seguito del periodo estivo 2017.

DIODATO – date del #ADESSOCLUBTOUR

19 aprile – Dijon (Francia) – Cellier De Clairvaux
20 aprile – Parigi (Francia) – Ciao Gnari C/O L’International
21 aprile – Bruxelles (Belgio) – Piola Libri
22 aprile – Amsterdam (Olanda) – Mixtree
23 aprile – Colonia (Germania) – Offene Welt
27 aprile – S.Mari A Vico (Caserta) – SMAV
28 aprile – Sapri (Salerno) – Giornata dell’Arte
12 maggio – Catania – Ma Catania

Diodato sarà, inoltre, uno dei Direttori Artistici del Concerto dell’1 Maggio di Taranto. Scopri qui il cast.

 

Prezzo: EUR 1,29
Prezzo: EUR 10,39

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: