4 Giugno 2017
Condividi su:
4 Giugno 2017

I sorrisi e la magia dell’Africa nel nuovo singolo di DENI BEAT (ex Denis Mascia di Amici)

"Torno in Africa" è il titolo del nuovo singolo estivo di Deni Beat che il grosso pubblico ha conosciuto ad Amici di Maria De Filippi

deni beat
Condividi su:

Il grande pubblico lo conosce con il nome di Denis Mascia grazie alla sua partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Ora il cantautore torna con un nuovo nome, Deni Beat, e un singolo intitolato Torno in Africa.

Questo nuovo brano si distingue per le sue sonorità fresche ed accattivanti all’insegna della semplicità e nasce da un viaggio in uno dei luoghi più belli del nostro pianeta, la terra dei colori e delle spezie, l’Africa.

Africa intesa come sentimento, come il cammino che dovremmo percorrere ogni giorno verso la semplicità, la spensieratezza, la follia e la voglia di sorridere, nonostante tutto.Ho imparato qualche parola di Shawili durante il mio viaggio in Africa, ad esempio “Pole Pole” che significa “Piano, piano, con calma”. In Africa tutto è Pole Pole e si fa tutto con “il cuore e non solo con la testa”.

Così Deni Beat spiega il significato del suo ultimo lavoro, prodotto in collaborazione con Livio Boccioni e già disponibile su tutti i digital stores.

deni beat

Il videoclip di Torno in Africa abbraccia completamente lo spirito estivo e focalizza l’attenzione sugli automatismi dei gesti quotidiani e della vita frenetica che spingono la nostra mente a tornare in “Africa” anche solo virtualmente, alla ricerca del “Pole Pole”.

Il video è stato girato in collaborazione con il fotografo Gabriele Di Martino.
Potete vederlo a questo link.