DEBORAH IURATO: “L’amore vero” è il nuovo singolo (TESTO)

deborah_iurato

Il 17 ottobre sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali di musica il nuovo singolo di Deborah Iurato.
Dopo il grande successo dell’omonimo ep d’esordio, certificato oro e risultato essere il più venduto fra le artiste donne del primo semestre 2014, la Iurato si appresta a uscire con L’amore verocanzone che anticiperà la pubblicazione del suo primo album di inediti in uscita il 10 novembre e che segna un nuovo corso per la giovane cantante siciliana.

Dopo aver cantato pezzi come Anche se fuori inverno, firmati da importanti nomi della musica italiana come Fiorella Mannoia e Bungaro, per questo nuovo brano Deborah si è affidata Lorenzo Vizzini, giovane e talentuoso autore ragusano come lei, che si è distinto per aver scritto gran parte dell’ultimo album di Ornella Vanoni.

Nel frattempo la ragazza ha postato sulla sua pagina Facebook una foto di lei in studio con Rocco Hunt, potrebbe essere probabile quindi un duetto con il rapper vincitore di Sanremo Nuove proposte.

rocco_hunt_deborah_iurato
In L’amore vero,  la trionfatrice di Amici di Maria De Filippi cerca di immaginare come sia davvero questo tanto ambito “amore vero”, riflettendo e interrogandosi sui suoi significati più profondi.
“Chissà come sarà l’amore vero, se ruberà lo spazio a ogni pensiero, se mi saprà accettare veramente, senza cambiarmi, senza chiedermi mai niente. Ma l’amore vero che cos’è? Ogni amore è come una poesia, se lo sveli perde la magia. Custodiscine il mistero e con il tempo scoprirai l’amore vero”.

In attesa di poterlo ascoltare e farci un idea più precisa, vi sveliamo la copertina del singolo e il testo.

DEBORAHIURATOL'AMOREVERO

L’AMORE VERO TESTO

L’amore vero l’amore vero
chissà dove sarà l’amore vero
nascosto tra le stelle in mezzo al cielo
oppure invece proprio qui vicino
legato senza fili al mio destino

chissà come sarà l’amore vero
se ruberà lo spazio ad ogni pensiero
se mi saprà accettare veramente
senza cambiarmi senza chiedermi mai niente

ma l’amore vero che cos’è
scoprilo ma tienilo con te
ogni amore è come una poesia
se lo sveli perde la magia
custodiscine il mistero 
e con il tempo scoprirai l’amore vero
l’amore vero

verrà a bussare forte senza avviso
l’amore arriva sempre all’improvviso
accetterà ogni piccola paura
e mi renderà più forte e più sicura

ma l’amore vero che cos’è
scoprilo e poi tienilo con te
ogni amore è come una poesia
se lo sveli perde la magia
custodiscine il mistero
e con il tempo scoprirai l’amore vero
l’amore vero

chissà se poi sei tu l’amore vero
che sei arrivato qui quasi per caso
che in così poco tempo mi hai ridato il sorriso
il sorriso

  Laureato in “Arti e Scienze dello spettacolo”, attualmente frequento il Corso di Laurea Magistrale “Professioni dell’Editoria e del Giornalismo“. Grande appassionato di TV e Musica non mi perderei un Festival di Sanremo per niente al mondo. Prediligo il pop italiano e mi appassionano gli artisti emergenti. Domani vorrei essere un giudice di X-Factor. Scrivere è quello che mi riesce meglio. Segretamente aspirante paroliere.
segui su: