25 Giugno 2014
di News, Interviste
Condividi su:
25 Giugno 2014

DEBORAH IURATO: ecco il video di “Anche se fuori è inverno”

Disponibile il video ufficiale di "Anche se fuori è inverno", singolo della vincitrice dell'ultima edizione di Amici Deborah Iurato.

Condividi su:

Finalmente disponibile il video ufficiale di Anche se fuori è inverno singolo della vincitrice dell’ultima edizione di Amici Deborah Iurato. 

Dopo il primo singolo Danzeremo a luci spente, presentato durante il programma e contenuto nell’ep d’esordio, per il vero e proprio lancio discografico della giovane cantante siciliana si è scelto di puntare in alto con il brano Anche se fuori è inverno, scritto per lei da Fiorella Mannoia. 

Ovviamente per un debutto così importante un video musicale non poteva mancare e quindi eccolo arrivare per la gioia di tutti i fan che in pochissime ore hanno già fatto superare al video le 50 mila visualizzazioni su Youtube.

Nel video troviamo una Deborah sensuale e sicura di sè, immagine perfettamente aderente al testo del brano che parla di autostima, ma molto lontana da quella di ragazza goffa che si trovava a dover rispondere a critiche su espressività e presenza scenica che abbiamo imparato a conoscere durante Amici. 

Una bella rivincita per la Iurato, dunque, che da “brutto anatroccolo” si è finalmente trasformata in un bellissimo cigno.