3 Marzo 2015
Condividi su:
3 Marzo 2015

DEBORAH IURATO, debutto in tour con ospiti speciali: BERTE, MANNOIA, HUNT e CACCAMO

La vincitrice di Amici 2014 è pronta a debuttare in tournée e con lei sul palco avrà tanti ospiti musicali di rilievo

Condividi su:

Come preannunciato ormai diversi mesi fa Deborah Iurato, vincitrice della passata edizione del talent Amici di Maria De Filippi debutterà ufficialmente con il suo nuovo tour il prossimo 15 marzo a Milano presso il prestigioso Teatro Dal Verme.

In tale occasione la giovane cantante ospiterà Loredana Bertè e i due ultimi vincitori del Festival di Sanremo nella categorie delle Nuove Proposte: il rapper salernitano Rocco Hunt (che ha duettato con la cantante nel brano Sono molto buona) e il cantautore siciliano Giovanni Caccamo.

Per quanto riguarda la seconda data invece che si svolgerà a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, l’ospite che si esibirà con lei sarà Fiorella Mannoia, autrice per altro dei brani Anche se fuori è inverno e Dimmi dov’è il cielo.

A proposito di questa scelta Deborah ha dichiarato:

Mi piace collaborare e condividere il palco con artisti che hanno fatto la storia della musica italiana e, in alcuni casi, con dei veri e propri amici. Con Fiorella c’è una sintonia particolare, sono fiera e onorata che abbia accettato il mio invito. Loredana è un desiderio che si avvera perché, nei miei concerti, portavo sempre un medley e quindi è meraviglioso poterci duettare. Con Rocco abbiamo cantato il pezzo “Sono molto buona”, contenuta nel mio disco “Libere”, che per la prima volta proporremo in versione live. Che dire di Giovanni…sono felice di condividere il palco con un vero amico, un artista umile, uno di noi…una persona vera! Ho fatto il tifo a Sanremo“.

Ricordiamo che è da poco stato rilasciato il terzo singolo estratto dal cd Libere, pubblicato lo scorso novembre. Ecco il videoclip:

In ultimo quindi vi lasciamo con le date e le location dettagliate del Libere Tour fino a questo momento annunciate:

13 marzo – Laives (Bolzano) – Teatro di S.Giacomo
15 marzo – Milano – Teatro dal Verme
21 marzo – Bari – Teatro Nuovo Palazzo
22 marzo – Roma – Auditorium Parco della Musica

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di DEBORAH IURATO in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon