DEBBY LOU e GIUSY SCARPATO: dopo The Voice in tour con J-AX

debbylou_giusyscarpato

Guidare dei concorrenti in un talent show spesso e volentieri si riduce ad un mero lavoro di qualche settimana, più di facciata che altro. Più raro invece vedere i coach di qualsivoglia programma canterino seguire i talenti anche fuori dall’esperienza televisiva e dare loro opportunità artistiche concrete.

Sembra che per la Newtopia, l’etichetta fondata da J-Ax e Fedez, sia molto importante far seguire fatti a parole e quindi dopo l’annuncio che Vivian Grillo, concorrente dell’ottava edizione di X Factor nel team Under Donne capitanato da Victoria Cabello, supporterà Fedez nel suo prossimo tour (la ragazza ha già avuto modo di presentarsi al pubblico in due occasioni: il concerto di Capodanno di Gigi D’Alessio su Canale 5 e l’intervista del rapper a Le invasioni barbariche su La7), arrivano belle notizie anche per due ugole di The Voice of Italy.

Si tratta di Debby Lou e Giusy Scarpato, entrambe parte del team J-Ax nell’ultima edizione dello show di Rai Due, che seguiranno il loro mentore ne Il bello d’esser brutti Tour in partenza il 12 marzo all’Atlantico di Roma.

La notizia arriva dalle pagine delle due coriste, che scrivono:

DEBBY LOU

Poco fa su Italia Uno a Studio Aperto è andato in onda il servizio sulla presentazione della band di J-Ax!
Sarò al suo fianco per tutto l’anno del tour come cantante corista. Il 26 di Gennaio saremo al Blue Note di Milano per presentare l’ultimo suo lavoro! Lavorare sodo, per me è la parola di quest’anno aperto con una chiave importante!
Rock’n’roll sempre!

GIUSY SCARPATO

Ecco la novità 2015:
GIUSY SARÀ LA CORISTA DI J-AX E PARTIRÀ CON LUI IN TOUR INSIEME ALLA SUA COMPAGNA DI AVVENTURA DEBBY LOU!

Siete contenti?

Destino diverso per le due all’interno del talent show. Debby Lou è arrivata infatti alla prima puntata dei live show, mentre la collega Giusy si è fermata allo step precedente, i knockout. Rivediamo le due esibizioni che hanno permesso l’entrata nel programma:

Di seguito le date che vedranno in tour J-Ax e le due ragazze a marzo e aprile:

12 marzo – Roma – Atlantico / SOLD OUT
13 marzo-14 marzo – Roma – Atlantico
17-18-19 marzo – Milano – Alcatraz / SOLD OUT
21 marzo – San Biagio di Callalta (TV) – Supersonic Music Arena
30 marzo – Firenze – Obihall
2 aprile – Bologna – Estragon
14-15 aprile – Milano – Alcatraz / SOLD OUT
16 aprile – Milano – Alcatraz
18 aprile – Napoli – Casa della Musica – Federico I

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di J-Ax in formato digitale su Itunes
o il cd in versione limitata su Amazon

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: