I DEAR JACK testimonial dell'”Agenda tremenda” di DON MAZZI. Appuntamento il 3 settembre a Milano

dear_agenda

La calda estate dei Dear Jack procede a gonfie vele: oltre alle date del loro Mezzo Respiro Tour, al lancio del nuovo singolo Guerra Personale – accompagnato da un suggestivo video ufficiale che vi abbiamo presentato QUI – arriva un impegno che permette loro di coniugare musica e impegno sociale. Sabato 3 settembre presso Eataly Smeraldo di Milano saranno infatti loro i mattatori durante la presentazione di Agenda Tremenda, dividendo il palco con Don Antonio Mazzi ideatore del progetto.

Un progetto a sostegno delle attività dell’Associazione Exodus Onlus dello stesso Don Mazzi che, forte della collaborazione con il gruppo editoriale di RTL 102.5, Radio Zeta L’Italiana e MusicFirst, ha trovato nella musica un alleato potente e capace di veicolare al meglio il significato dell’iniziativa.

La stessa musica che si trova all’interno dell’agenda in varie forme: con citazioni e contenuti ma anche regalata,  grazie al un codice promozionale che si troverà all’interno e spendibile su musicfirst.it.

Ma soprattutto a presentare Agenda Tremenda ci sarà la musica dei Dear Jack, testimonial di questa edizione del progetto e protagonisti della giornata del prossimo 3 settembre, dove ad una serie di momenti musicali seguirà l’occasione di incontrare molto da vicino i cinque ragazzi.

Da metà di agosto, infatti, sarà possibile acquistare l’agenda presso lo store di Piazza XXV Aprile, così facendo si ritirerà un coupon in cassa. Al termine della presentazione del 3 settembre, portando l’agenda e il coupon, si potrà partecipare al firma copie dei Dear Jack.

tremenda-voglia-di-vivere-il-diario-a-tutta-musica

Un nuovo impegno per l’agenda della band, che tra pochissimo riprenderà i concerti del loro Mezzo Respiro Tour: il 10 agosto saranno a Moschiano (AV), il 12 a Metaponto (MT) mentre per Ferragosto la musica dei Dear Jack suonerà a Pontecorvo (FR).

Il 18 agosto si vola in Sardegna ad Arzachena (OT), per poi riprendere proprio da Milano il 2 settembre e proseguire tra Formia (LT) il 10 e Tocco Caudio (BN), in una serie di date in continuo aggiornamento sulle quali ci si può aggiornare dalla pagina ufficiale Facebook del gruppo che trovate QUI.

 

  Classe 1983, piemontese, su AllMusicItalia per fondere finalmente passione ed esperienze maturate nella musica e nella scrittura, con l’obbiettivo di creare un racconto che possa portare un punto di vista originale su quanto presente nel panorama musicale del nostro paese. Il tutto armato di curiosità, in particolar modo nei confronti dei mille sorprendenti volti offerti dalla musica emergente italiana.
segui su: