DEAR JACK: dopo Sanremo parte il primo instore tour con LEINER

dearjack

Con Mezzo respiro i Dear Jack si presenteranno al pubblico del Festival di Sanremo sotto una nuova veste.

Abbandonato Alessio Bernabei (“A lui facciamo un grande in bocca al lupo, è stata sua la scelta di uscire dalla band. Noi, che vogliamo vivere di musica, ci siamo rimboccati le maniche e siamo qui con una sola parola d’ordine: andare avanti in modo spensierato perché il nostro motto è ‘Fare bene oggi per garantirci un domani migliore‘”) ora l’ensemble è guidato dall’ex xfactoriano Leiner Riflessi.

Una rinascita musicale: “Con Mezzo Respiro siamo pronti a ripartire, guardando al futuro senza dimenticare quello che eravamo. È un disco che segna la nostra rinascita in un periodo in cui avevamo bisogno di una botta di adrenalina. Dentro ci sono tante sfumature del nostro repertorio. E tanto istinto“.

mezzorespiro

Il nuovo album dei Dear Jack uscirà il 12 febbraio su etichetta Baraonda Edizioni e conterrà otto inediti, due cover (Un bacio a mezzanotte del Quartetto Cetra che la band presenterà a Sanremo nella serata dedicata e Oro di Mango) e tre brani estratti dal precedente disco, reinterpretati da Leiner Riflessi al posto di Alessio Bernabei.

Per dare un segno di continuità e perché sono tre brani che fanno parte del patrimonio dei Dear Jack” affermano i componenti.

Qualche giorno dopo i ragazzi incontreranno il pubblico nel loro instore tour che anticipa il concerto del 16 marzo atteso all’Alcatraz di Milano:

16 febbraio – STEZZANO (BG) – Centro Commerciale Le Due Torri
17 febbraio – SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) – Centro Commerciale Romagna Shopping
18 febbraio – PESCARA – Centro Commerciale Pescara Nord
19 febbraio – FIUMICINO (RM) – Parco Leonardo
20 febbraio – BELPASSO (CT) – Centro Commerciale Etnapolis
21 febbraio – PARMA – Centro Commerciale Eurotorri
22 febbraio – MARGHERA (VE) – Centro Commerciale Nave De Vero
6 marzo – LA SPEZIA – Centro Commerciale Le Terrazze

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: