DAVIDE MOGAVERO: il 16 giugno arriva il disco nei negozi e parte l’instore tour

Davide_Mogavero_Cover

Davide Mogavero è uscito con il suo nuovo e omonimo Ep il 3 giugno su tutti gli store digitali.
il disco è  andato subito in testa alla classifica degli album più venduti nella classifica di Amazon, posizione che ha mantenuto per diversi giorni.

Ora a grande richiesta sta per uscire finalmente le versione fisica del cd a cui seguiranno una serie di date instore in cui Davide potrà incontrare il suo pubblico.

Davide Mogavero, questo il titolo del disco, è un Ep contenente otto tracce, un bel disco di pop rock italiano di cui abbiamo parlato svariate volte nelle scorse settimane; anche con lo stesso Davide in un’intervista che potete rileggere qui in caso ve la foste persa.
Il  disco arriverà in tutti i negozi tra meno di una settimana, il 16 giugno per l’esattezza.
Questa la tracklist dell’album che contiene ovviamente il singolo d’esordio C’è ancora tempo:

1) C’è Ancora tempo
2) Amore svegliami
3) Un Maledetto attimo
4) Una storia d’amore
5) Vorrei esser libero
6) By the gate
7) Certi giorni non tornano
8) Buon viaggio

Qui di seguito potete invece trovare le prime date dell’instore tour in cui potrete incontrare Davide e in cui, nelle situazioni dove lo spazio lo permetterà, potrete anche assistere a degli showcase live :

16 giugno Discoteca Laziale – Roma h17
17 giugno La Feltrinelli – via Templari 9 – Lecce h 19
18 giugno Trony – Milano – via Torino angolo via Palla h 17
19 giugno Trony – Verona – via Cappello 34 h 17
21 Centro Commerciale Auchan – Ancona – via Scatolini 6 h 16:30

Per eventuali aggiornamenti potete visitare anche la pagina Facebook ufficiale di Davide Mogavero qui.

 

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: