DAVIDE MISIANO in “Parlami ancora” racconta gli attimi in cui una storia d’amore potrebbe salvarsi

davide misiano

E´tornato nei digital stores da qualche giorno il cantautore Davide Misiano con il singolo Parlami ancora, un brano che racconta un amore diverso, quello di chi “i numeri li inventa e non manca mai un ricordo“.

A quasi due anni di distanza dal precedente singolo, Mi fanno male i piedi (ve ne abbiamo parlato qui) Davide, calabrese di origine ma ormai romano d’adozione, pubblica questo nuovo brano di cui firma il testo e, con l’aiuto di Massimo Gangalanti che della canzone è anche produttore artistico, la musica.

Parlami ancora è un ballata pop il cui testo racconta in profondità quegli amori che sfuggono alla logica dei numeri, tra quotidianità e irrazionalità, sempre in bilico tra l’equilibro e la caduta.
Non ci sono amori giusti o meno nelle pieghe di Parlami ancora… gli amori impossibili, quelli sbagliati, quelli che non accadranno mai… tutti possono avere la possibilità di lasciare un segno per sempre.

Io che interrogo il silenzio, tu che nel silenzio trovi la risposta….

davide misiano

Parlami ancora è stata realizzata con la collaborazione di Gabriella Scalise ed è accompagnata da un videoclip girato da Claudio Formica che racconta la storia dalla fine con un completo reverse, creando un video che pone l’attenzione su tutti quegli attimi, tra una parola e l’altra, in cui avremmo potuto dire o fare qualcosa per cambiare le cose ma che ci sono sfuggiti.

Ecco il videoclip.

  
segui su: