25 Luglio 2016
Condividi su:
25 Luglio 2016

Dopo “Romeo & Giulietta” DAVIDE MERLINI torna alla musica con il singolo “Vita imperfetta”

Dopo il 3° posto nella 6a edizione di X Factor e il musical "Romeo & Giulietta", Davide Merlini torna alla musica con "Vita imperfetta"

davide merlini
Condividi su:

E´tornato con un nuovo singolo Davide Merlini, terzo classificato nella sesta edizione di X Factor e protagonista del musical Romeo & Giulietta.
Il nuovo brano si chiama Vita imperfetta e dal 16 luglio scorso è uscito anche il videoclip ufficiale.

Vita imperfetta è il secondo singolo del cantante ed arriva a qualche anno di distanza da 100000 parole d’amore, la canzone che presentò nella finale di X Factor.
In questi anni Davide seppur lontano dal mercato discografico non è certo rimasto con le mani in mano e ha portato avanti parallelamente, e con ottimi risultati, la carriera di attore di musical recitando la parte di Romeo nell’acclamata opera musical Romeo & Giulietta – Ama e cambia il mondo.

Ora però per Davide è arrivato il momento di tornare al suo primo amore, ovvero la musica, e lo fa pubblicando un brano più maturo rispetto al suo primo singolo in cui racconta il suo percorso di vita degli ultimi anni e le consapevolezze raggiunte…

Passiamo il tempo ad applaudire le bugie, convincerci che siamo belli dentro ad un automobile… potessi farti fare un giro dentro alla mia, vita imperfetta…

Il nuovo singolo è un brano pop melodico scritto da Fabio Cardullo e arrangiato da Simone Piccoli con la produzione di Matrix Sas.

Qui di seguito il videoclip ufficiale girato da Giuliano Cremasco.

 

Secondo le indiscrezioni che circolano negli ultimi giorni Davide potrebbe fare ritorno anche in tv nelle vesti di concorrente di Tale & Quale Show (leggi qui).