Ritorna in radio Davide Merlini con “Fuori insieme a te”

Davide Merlini

Dopo aver partecipato alla sesta edizione di X Factor, ricoperto il ruolo di Romeo nello spettacolo teatrale Romeo & Giulietta – Ama e cambia il mondo ed essere stato tra i concorrenti Tale e Quale Show, Davide Merlini è tornato alla musica con Fuori insieme a te.

In radio dal 22 maggio scorso il brano è stato prodotto da Maurizio Raimo per Raimoon Edizioni Musicali Srl e vede il giovane performer per la prima volta nelle vesti di autore. Fuori insieme a te infatti è stato scritto dallo stesso Davide insieme a Marco Canigiula, Francesco Sponta e Marco Di Martino.

Trattasi di un canzone d’amore pop che racconta la voglia di stare di due ragazzi innamorati…

Davide Merlini

Io rappresento il personaggio principale e parlo di Lei e della voglia di vederla a tutti i costi! Di tutto il tempo che passo a pensarla, la vedo e la sento ovunque e tutto mi ricorda Lei. Per lei voglio cambiare e sono disposto a tutto. Cerco di farla stare bene perché ogni volta che sto con Lei è un’emozione sempre più grande e non ho parole per definire tutto questo” ha raccontato riguardo alla canzone Davide Merlini.

Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Angelo Capozzi.

Gli ultimi singoli pubblicati da Davide sono stati Vita imperfetta a giugno del 2016 e Fiore sull’asfalto a marzo del 2017.

 

Prezzo: EUR 1,29

 

 

  
segui su: