DAVIDE MELIS: il nuovo singolo "A volte no" e il videoclip con VALENTINA MELIS

DAVIDEMELISAVOLTENO

E’ uscito venerdì 10 ottobre, il singolo A volte no (Pegoraro-Melis-Chiusaroli-Zoara), nuovo estratto dall’album Lo rifarei del cantautore, vincitore del Premio Lucio Battisti per la canzone d’autore di Molteno, Davide Melis.

Nato a Roma e cresciuto a Milano, Davide Melis in questo suo nuovo brano, dalle sonorità pop-rock, si cimenta con il tema dell’amore, e così commenta la sua scelta:

Cantare anche d’amore e di tutte quelle sfumature di grigio e di colore che dipingono l’anima ed il cuore della gente credo sia fondamentale per un artista come me che vuole arrivare dritto al centro delle emozioni, per emozionarsi ed emozionare“.

In rotazione radiofonica e scaricabile da alcuni tra i maggiori digital store, il lancio di A volte no è stato accompagnato anche da un videoclip, protagonista assoluta del filmato Valentina Melis, volto Mediaset e Sky, già a apparsa nel video musicale della Hit di Vasco Rossi, Ti prendo e ti porto via.

  Laureato in “Arti e Scienze dello spettacolo”, attualmente frequento il Corso di Laurea Magistrale “Professioni dell’Editoria e del Giornalismo“. Grande appassionato di TV e Musica non mi perderei un Festival di Sanremo per niente al mondo. Prediligo il pop italiano e mi appassionano gli artisti emergenti. Domani vorrei essere un giudice di X-Factor. Scrivere è quello che mi riesce meglio. Segretamente aspirante paroliere.
segui su: