23 Aprile 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
23 Aprile 2014

Date estive per “Ora Tour” di GIGI D’ALESSIO

Gigi D'Alessio torna in tour per una serie di concerti estivi a partire dall'11 luglio. Il tour prende il nome da "Ora" l'ultimo album del cantautore.

Condividi su:

Gigi D’Alessio reduce dalle date americane e da un tour italiano che ha debuttato con successo lo scorso marzo a Roma sarà impegnato in nuove tappe estive dal prossimo 11 luglio.

Ora Tour” che prende il nome dall’ultimo disco del cantautore napoletano tornerà a girare l’Italia proponendo un mix dei grandi successi di D’Alessio alternati a brani estratti dall’ultimo album uscito il 19 novembre scorso.

Sul palcoscenico con Gigi D’Alessio, ci saranno Carmine Napolitano alla batteria, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, al piano Roberto della Vecchia, alle tastiere Checco D’Alessio e alle percussioni Arnaldo Vacca.

ORA Tour è organizzato e prodotto da Live Nation Italia. Le prevendite disponibili da domani su www.livenation.it, sul circuito TicketOne (www.ticketone.it) e nei punti vendita autorizzati.

Ecco le prime date confermate:

11 luglio – Cepagatti (PE) – Campo Sportivo N. Marcantonio
16 luglio – Varallo Sesia (VC) – Piazza Vittorio Emanuele (ingresso gratuito)
18 luglio – Salerno – Arena del Mare
26 luglio – Roma – Il Centrale Live, Foro Italico
28 luglio – Taormina – Teatro Antico
2 agosto – Palermo – Teatro di Verdura

Ora”, l’ultimo disco di Gigi D’Alessio, è il ventunesimo album del cantautore e contiene 11 brani inediti, tra cui il singolo “Ora” e “Notti di lune storte“, secondo estratto che vede la partecipazione di Enzo Avitabile. Nell’album anche un testo di Mogol nel brano “Serpente a sonagli“.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO