Date estive per “Ora Tour” di GIGI D’ALESSIO

Ora tour date estive

Gigi D’Alessio reduce dalle date americane e da un tour italiano che ha debuttato con successo lo scorso marzo a Roma sarà impegnato in nuove tappe estive dal prossimo 11 luglio.

Ora Tour” che prende il nome dall’ultimo disco del cantautore napoletano tornerà a girare l’Italia proponendo un mix dei grandi successi di D’Alessio alternati a brani estratti dall’ultimo album uscito il 19 novembre scorso.

Sul palcoscenico con Gigi D’Alessio, ci saranno Carmine Napolitano alla batteria, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, al piano Roberto della Vecchia, alle tastiere Checco D’Alessio e alle percussioni Arnaldo Vacca.

ORA Tour è organizzato e prodotto da Live Nation Italia. Le prevendite disponibili da domani su www.livenation.it, sul circuito TicketOne (www.ticketone.it) e nei punti vendita autorizzati.

Ecco le prime date confermate:

11 luglio – Cepagatti (PE) – Campo Sportivo N. Marcantonio
16 luglio – Varallo Sesia (VC) – Piazza Vittorio Emanuele (ingresso gratuito)
18 luglio – Salerno – Arena del Mare
26 luglio – Roma – Il Centrale Live, Foro Italico
28 luglio – Taormina – Teatro Antico
2 agosto – Palermo – Teatro di Verdura

Ora”, l’ultimo disco di Gigi D’Alessio, è il ventunesimo album del cantautore e contiene 11 brani inediti, tra cui il singolo “Ora” e “Notti di lune storte“, secondo estratto che vede la partecipazione di Enzo Avitabile. Nell’album anche un testo di Mogol nel brano “Serpente a sonagli“.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: