10 Settembre 2018
Condividi su:
10 Settembre 2018

Dark Polo Gang: esce il 28 settembe il nuovo album “Trap Lovers”

Uscirà a fine mese "Trap Lovers", nuovo album della Dark Polo Gang, progetto inizialmente previsto per i soli Tony Effe e Dark Side...

Dark Polo Gang
Condividi su:

La Dark Polo Gang sta tornando!
Il collettivo trap più discusso degli ultimi mesi ha annunciato ieri l’uscita del nuovo album prevista per la fine di settembre.  L’album arriverà a pochi mesi dall’uscita del singolo British, il primo brano pubblicato con la nuova formazione a tre (come sempre coadiuvata dal producer Sick Luke).

Alcune indiscrezioni circolate nell’ambiente vorrebbero Trap Lovers come un album inizialmente pensato per essere pubblicato dai soli Tony Effe e Dark Side. Con l’abbandono di Dark Side (ideatore anche del titolo del disco) la situazione è cambiata e l’album è diventato ufficialmente il nuovo progetto della Dark Polo Gang.

Dark Side nel frattempo ha pubblicato di recente il singolo Medicine, nel quale affronta senza censure il tema della depressione e della dipendenza dai farmaci in un brano molto crudo e, sopratutto, autobiografico.

Dark Polo Gang

Proprie nella tarda serata del 10 settembre la Dark Polo Gang ha rotto il silenzio e annunciato l’arrivo del nuovo album per il prossimo 28 settembre. Il disco è attualmente in pre save su Spotify dove la Gang ha dato il via ad un Contest che darà la possibilità di partecipare alle due feste di release party previste a Roma e Milano in cui si potranno incontrare Wayne, Pyrex e Tony Effe. Quest’ultimo tra l’altro appare come featuring nel nuovo disco in uscita di Gué Pequeno (vedi qui).

Ecco intanto la copertina dell’album. Il disco sarà disponibile nelle seguenti versioni:

– Standard Jewelbox
– Vinile Standard
– Vinile Deluxe. Confezione speciale con carta lucida. Tiratura limitata autografata esclusiva Amazon (disponibile dal 12 settembre in pre-order).

Dark Polo Gang

DARK POLO GANG – CERTIFICAZIONI

British è l’ultimo singolo della Dark Polo Gang. Uscito lo scorso 11 maggio ha ottenuto la certificazione di platino.

Oltre a British, la Dark Polo Gang ha ottenuto il disco di platino con altri 4 brani: Twins, Sportsware, Caramelle e Cono Gelato. Ha ottenuto, invece, il disco d’oro con Diego Armando MaradonaTic Tac e Magazine.

 

Foto dai Social della Dark Polo Gang

 

[amazon_link asins=’B077DQ3GB3,B073795T1D,B07CVHFKLD’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8fc86a51-b51f-11e8-abab-e76bfd5070e6′]