25 Aprile 2018
Condividi su:
25 Aprile 2018

La Dark Polo Gang dall’11 maggio esce con l’atteso nuovo singolo “British”

Con un post sui Social la Dark Polo Gang ha annunciato l'arrivo l'11 maggio del nuovo singolo intitolato "British".

Dark Polo Gang
Condividi su:

C’è molto attesa attorno al lancio del nuovo singolo della Dark Polo Gang, una delle rivelazioni musicali dell’ultimo anno. E proprio oggi è stata rivelata la data di uscita del nuovo brano intitolato British ch,e già da oggi, sarà disponibile in pre-save su Spotify.

E’ indubbio che il periodo del collettivo romano è realmente d’oro! La loro vena provocatoria a suon di rap e trap divide pubblico e critica, ma chi li apprezza li sta spingendo a raggiungere risultati fino a poco tempo fa davvero inaspettati.

IL 2018 DELLA DARK POLO GANG

Il grande pubblico e le testate generaliste hanno iniziato a occuparsi della Dark Polo Gang a gennaio, quando a sorpresa l’album Sick Side esordì alla posizione #6 della classifica Fimi e ben 7 singoli si piazzarono nella Top 50 (noi ne abbiamo parlato QUI).

Il 2018 della Dark Polo Gang li ha visti quindi ottenere due attese certificazioni di platino con i brani Sportswear e Twins, dopo che già nel 2017 il gruppo romano aveva ottenuto altri 2 platini e ben 5 certificazioni disco d’oro.

Con questi risultati è scontato comprendere che l’attesa per il nuovo singolo è davvero alle stelle!

Dark Polo Gang

BRITISH

Per British la Dark Polo Gang si presenta nella formazione composta da: Dark Wayne/Wayne Santana, Tony Effe e Dark Pyrex/Principe Pyrex. La produzione è nuovamente curata dal beatmaker italoamericano Sick Luke.

British sarà caratterizzata da uno slang chiamato linguaggio alieno. La comunicazione avviene senza filtri in maniera ossessiva e ripetitiva, quasi come in un tormentone. I temi del brano saranno: la moda, il denaro, la ricchezza e l’amore. Il tutto unito dal flow e dai suoni tipici della trap, raccordati dall’inconfondibile impronta della Dark Polo Gang.

 

 

 

[amazon_link asins=’B078PBZGHL’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d88da31-47bf-11e8-8db8-d31f38f38a8f’]