16 Maggio 2015
Condividi su:
16 Maggio 2015

Invita DARGEN D’AMICO a casa tua per il suo nuovo concerto!

Dargen D'Amico è in tour e dà la possibilità ai fans di poterlo ospitare per un live, sarà possibile tramite Guestar piattaforma online per organizzare live

Condividi su:

Dargen D’Amico è in giro per l’Italia con il suo D’iO Live Tour; il cantautorap partito da Padova il 24 aprile presenta dal vivo il suo nuovo album D’iO, pubblicato lo scorso 3 febbraio per Giada Mesi / Universal.

Sul palco Dargen D’Amico propone sia i brani del nuovo disco sia le hit che hanno segnato il suo successo, le prossime date in scaletta sono:

16 maggio – Bari – Officina San Domenico

21 maggio – Bologna – Locomotiv

22 maggio – Firenze – Cycle Club Calenzano

23 maggio – Torino – Lavanderie Romane

30 maggio – Genova – La Claque

Dargen sulla sua pagina Facebook posta un video in cui invita i suoi fans a proporsi per ospitare un suo live.

guestar.comCare damiche e cari damici, ci siamo quasi! Grazie a tutti per gli eventi fantastici che state postando su guestar.com.IMPORTANTE PER I D’AMICI DELLA TOSCANA! Avete tempo fino a sabato 16 per postare i vostri eventi. Sbizzarritevi, imbizzarritevi, domenica 17 sceglierò dove andare a a fare il primo live privato!

Posted by Dargen D’Amico on Lunedì 11 maggio 2015

Sì, avete letto bene! E’ possibile tramite Guestar, la prima piattaforma online nata per organizzare eventi live con i propri artisti preferiti.

È molto semplice provare ad ospitare Dargen a casa propria per un live sorprendente: basta iscriversi gratuitamente, inserire foto, testi, video ed invitare, come ospite, il proprio artista preferito (tra quelli presenti sulla piattaforma). Le tre regioni coinvolte saranno Toscana, Lombardia e Piemonte.
Dargen-D-Amico-Guestar
Dargen D’Amico fa sapere che i tre fans che sapranno incuriosirlo e conquistarlo saranno lieti di poter ospitare il cantautorap a casa per un live d’eccezione… provare non costa nulla!

La prima data sarà domenica 17 maggio a Firenze e sarà possibile, fino al 16, postare gli eventi e candidarsi, Dargen sceglierà la location più accattivante.

Tutti i dettagli del tour, i migliori eventi proposti dagli utenti e le date selezionate da Dargen D’Amico saranno comunicate sui canali ufficiali di Guestar e sui social dell’artista.

Guestar nasce da un’idea di Spaceship Management (già manager, tra gli altri, di The Bloody Beetroots, Benny Benassi, Alex Gaudino e Aucan) per creare un nuovo canale, un nuovo mezzo per vivere la musica, mettendo in contatto i fan e gli artisti. Per la prima volta in Italia sarà possibile organizzare eventi live direttamente con l’artista, nella Beta version (fase di lancio) le iscrizioni saranno aperte solo ai privati ed il ventaglio di grandi artisti italiani si amplierà; il prossimo autunno Guestar sarà aperto a tutti, coinvolgendo etichette, management, major e artisti indipendenti.