29 Novembre 2016
Condividi su:
29 Novembre 2016

“Ricominciare da qui” segna il debutto discografico del cantautore DAMIANO MULINO

"Ricominciare da qui" rappresenta l'esordio discografico di Damiano Mulino già noto come autore per artisti di Sony Music e Warner Music

damiano mulino
Condividi su:

Damiano Mulino, conosciuto nell’ambiente discografico anche come autore di brani pubblicati da artisti delle scuderie di Sony Music Italia e Warner Music Italia, ha debuttato ieri nei digital stores con il suo primo album intitolato Ricominciare da qui.

Questo primo album è stato scritto e prodotto completamente da Damiano, giovane artista pugliese con all’attivo oltre 20.000 fan su Facebook oltre che primo artista italiano indipendente distribuito da Vevo.com con più di un milione di visualizzazioni dei suoi video.
Ricominciare da qui, spiega Damiano, rappresenta per lui l’inizio di un nuovo capitolo della propria vita, una rinascita, una nuova visione. L’album si avvale della collaborazione di musicisti illustri come Fabrizio Fortunato, Gianmarco Grande e Matteo Costanto.

Ricominciare da qui è un progetto musicale molto intimo e riflessivo composto da sette canzoni. Nel mese di dicembre verrà lanciato il primo singolo estratto dall’album con il relativo videoclip. E´possibile anche acquistare fin da ora la copia fisica del disco qui.

 

Ecco tracklist e copertina dell’album:

damiano mulino

1. New York
2. Invisibile
3. Sotto Casa Tua
4. Cosa Siamo Noi
5. Ricominciare Da Qui
6. Non Passerà
7. A Due Passi Dal Cielo

Damiano nato a Lecce nel 1991 è attivo da diversi anni nel panorama pop/rock italiano ed ha collaborato e condiviso il palco tra gli altri con Annalisa, Fabrizio Moro oltre ad essere presente nel precedente album di Fred De Palma affiancato dai rapper Gué Pequeno ed Emis Killa.