Dal 6 novembre in radio i nuovi singoli di GIUSY FERRERI, ANTONELLO VENDITTI, VACCA, RIO, JALISSE, …

singoli-6-novembre

Siete pronti a scopre la musica che arriverà in radio e in vendita nei prossimi giorni?

Venerdì, giorno più importante per i radio date, arriveranno i nuovi singoli dei big Giusy Ferreri Volevo Te (leggi qui) e Antonello Venditti con L’ultimo giorno rubato che anticipa l’album Tortuga. Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015 in uscita il 4 dicembre.

La dance sarà rappresentata da DJ Matrix vs Vise che lanciano la hit DJ Pacco e da VJ DJ Marco che con La Trombetta cerca di coniugare musica dance disco e sonorità tribal, sfiorando la musica etnica tradizionale. I Rio, impegnati in tour a partire dal 20 novembre, tornano in radio con Un colore splendido, terzo singolo estratto da Mareluce. Vacca sceglie come nuovo brano in radio Sangue del mio sangue dedicata alla figlia Zuri Kamali, da L’ultimo tango uscito a settembre per Produzioni Oblio/Sony Music.

I Jalisse lanciano Faro de Esterellas, brano vincitore del Light song contest (leggi qui).

Lunedì 9 novembre Mista B & Gionathan lanciano 2cinque1, quarto singolo estratto da Come sabbia, mentre il duo EviolinS presenta il primo singolo Sentimento dall’album Dentro la mia Valigia.

Tra i singoli appena usciti, oltre a E non c’è mai una fine dei Modà di cui vi abbiamo già parlato la scorsa settimana (qui e qui), Alfonso Di Pietro lancia L’indifferente, primo estratto da Di notte in giorno realizzato grazie alla campagna di crowfunding. Monica Farina sceglie Coming back home, cover della canzone scritta dal pastore evangelico Bebe Winans. La jazz band Il Boom è in radio con il nuovo singolo Meravigliosi dettagli preziosi.

Mercoledì 4 novembre Sara Velardo ha pubblicato il suo singolo Summer on a solitary beach, cover del celebre brano di Franco Battiato. A questo lavoro hanno collaborato le I’m not a blonde.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sui nuovi singoli e non solo!

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: