Da oggi al 13 luglio ISCREAM FESTIVAL, con LEVANTE e gli EX-OTAGO

levanteexotago

“I scream, you scream, we all scream for IScream”. Ecco è il motto dell’IScream Festival, rassegna culturale e musicale gratuita che avrà inizio oggi, e si protrarrà per tutto il weekend, nella bella cornice del Parco dell’Agrigelateria San Pè di Poirino (TO).

All’interno del ricco cartellone musicale, senz’altro campeggiano il fenomeno pop del momento Levante e i genovesi Ex-Otago, ai quali seguono moltissimi altri nomi che renderanno questa quarta edizione del festival torinese molto piena e composita.

iscreamfestiva

E domenica 13, a chiudere il programma, dal pomeriggio arriverà la musica tradizionale del Trio Parbleu e del Duo Massarelli, ma anche spettacoli di teatro e circo, a riprova del fatto che l’IScream non sia semplicemente un festival musicale.

Ricordiamo inoltre, che per l’intera durata dei tre giorni, la manifestazione sarà seguita in diretta da Radio Ohm, web radio sociale che dal 2010 trasmette da Chieri.

Ecco lo spot ufficiale dell’evento:

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: