I D-STORTA opening act dei SUBSONICA e SALMO per “Mondo Ichnusa 14”

FOTO D-STORTA 2

Qualche settimana fa i D-Storta, band indie-rock sarda, sono entrati a far parte della nostra Officina del Talento, lo spazio dedicato alle proposte musicali emergenti italiane, per presentare il loro ultimo singolo Bacio (clicca qui per leggere la loro scheda).

Venerdì 25 luglio avranno la possibilità di aprire il concerto di due realtà di successo del nostro panorama: i Subsonica e Salmo.

L’evento si terrà all’interno del programma di Mondo Ichnusa 14, il festival di musica gratuito che da sette anni si svolge in Sardegna, e per il secondo anno consecutivo sulla spiaggia di Torregrande a Oristano.

La band torinese, guidata da Samuel Romano, presenterà nuovamente dal vivo il nuovo singolo Lazzaro, dopo l’anteprima in Piazza Duomo a Milano lo scorso 1 luglio, mentre il rapper riproporrà dal vivo il contenuto del suo ultimo progetto S.A.L.M.O. – Documentary.

Ricordiamo che sabato 26 sarà la volta di Elio e le Storie Tese e Mondo Marcio.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: