CRISTINA D’AVENA a SANREMO: superate le 1.000 firme in meno di una settimana per la petizione di ALL MUSIC ITALIA

cristina_davena_sold_out

Ore 3 del mattino di lunedì 19 gennaio: la petizione lanciata su Change.org da All Music italia lunedì scorso per chiedere a Carlo Conti, all’organizzazione del Festival di Sanremo e alla Rai di invitare Cristina D’Avena a Sanremo 2015 in qualità di super ospite ha superato le 1.000 visite in meno di una settimana.

Schermata 2015-01-19 alle 04.08.55

L’idea mi è balenata in testa dopo aver assistito sabato 10 gennaio ad un concerto di Cristina con gli ormai immancabili Gem boy all’Alcatraz di Milano. Uno spettacolo sold out (talmente sold out che molta gente è dovuta rimanere fuori).
Così al momento del video saluto per All Music Italia che ho registrato dopo il concerto mi è venuto in mente di lanciare l’iniziativa con lei presente, e l’ho annunciato… davanti ad una Cristina stupita ed incredula in quanto era totalmente all’oscuro di quello che avrei detto nel video.

La petizione che ne è seguita è partita lunedì scorso da questo articolo in cui trovate elencati tutti i motivi per cui Cristina D’Avena meriterebbe quel palcoscenico secondo noi di All Music Italia e, a quanto pare, moltissime altre persone. Proprio oggi tra l’altro la D’Avena era ospite di Quelli che e Nicola Savino ha parlato del grande successo della nostra iniziativa.
All Music Italia ci tiene a ringraziare ogni persona che sta sostenendo questa petizione e quelli che lo faranno, non fermiamoci proprio ora. Vi ricordo che ogni firma viene inoltrata in automatico all’ufficio stampa della Rai che quindi è a conoscenza del numero di persone che stanno appoggiando la nostra iniziativa.

L’Hashtag per chi ha un profilo twitter è #CristinaDAvenaSanremo2015 ed ecco invece il link per firmare la petizione in caso non lo aveste già fatto: FIRMA QUI

Grazie e… passate parola!

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su:

  • Ezio Genna

    Desidero da tantissimo tempo che Cristina D’Avena partecipi come super ospite a Sanremo ….cantando semplicemente le sue meravigliose sigle di cartoni…perchè secondo una mia opinione… vale molto più dei cantanti che sono in gara!

  • Maurizio

    Un artista come Cristina merita il palco di Sanremo