13 Ottobre 2017
Condividi su:
13 Ottobre 2017

Tutti cantano CRISTINA D’AVENA… e a dimostrarlo arriva un disco con 16 importanti duetti

Che tutti cantino Cristina D'Avena è un dato di fatto. In arrivo un disco dove Cristina duetta con 16 big della musica italiana

Cristina D'Avena
Condividi su:

La carriera di Cristina D’Avena non ha mai conosciuto stop in 35 anni di carriera ma è sicuramente fuori discussione che, da qualche anno a questa parte, la cantante regina indiscussa delle sigle dei cartoni animati, stia vivendo una nuova primavera artistica.

Cristina non si ferma mai… centinaia di concerti in tutti Italia differenziati per accontentare tutto il suo pubblico, una schiera di fan che parte dai bambini e arriva trasversalmente fino agli adulti, i live con i Gem boy, il riconoscimento al Festival di Sanremo in qualità di super ospite e, quest’estate, la pubblicazione del suo primo singolo slegato dal mondo dei cartoni animati, brano che preannuncia l’arrivo di un disco pop e, perché no, magari una partecipazione a Sanremo come cantante in gara.

Prima però è in arrivo nei negozi un cd che dimostrerà una volta per tutte la veridicità di uno slogan molto importante: “Tutti cantano Cristina…“. Il 10 novembre infatti uscirà dalla collaborazione tra Crioma e Warner Music Italia l’album Duets – Tutti cantano Cristina, un disco in cui la D’Avena duetta sulle note dei suoi brani più famosi con 16 big della musica italiana.

Tutti i brani nel disco assumeranno una veste nuova adattandosi a tutte le generazioni e ai diversi generi musicali, dal pop, al rap al cantautorato. Nei prossimi giorni saranno svelate la tracklist e gli artisti coinvolti nei duetti. Intanto potete ammirare la bellezza della copertina del disco.

Cristina D'avena